L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine in X-Men: Apocalisse? Non sarà uno dei personaggi centrali

Wolverine in X-Men: Apocalisse? Non sarà uno dei personaggi centrali

Di Marlen Vazzoler

X-Men: Apocalisse – Le nuove foto ci mostrano i costumi degli X-Men

Nell’ultima copia cartacea della rivista Empire Magazine sono stati svelati alcuni interessanti particolari riguardanti X-Men: Apocalisse. Cominciamo dal ritorno di Josh Helman nei panni di William Stryker, la rivista svela che Mistica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Quicksilver (Evan Peters) e Moira MacTaggert (Rose Byrne) sono stati rapiti da Stryker, e descrive così la scena:

“Il quartetto è stato rapito dall’idiota dell’esercito William Stryker in seguito a un evento catastrofico accaduto alla X-Mansion e si svegliano in una cella di detenzione. Su una terrazza sopra di loro, Stryker schernisce i suoi prigionieri, vuole conoscere la sorte di Magneto”.

Quando è stato chiesto quale sarà il coinvolgimento di Wolverine in X-Men: Apocalisse, Bryan Singer ha spiegato:

“Come personaggio principale, non si inseriva in questa storia”.

Personaggio principale, questo vuol dire che apparirà come personaggio secondario? Magari con un cameo come da tempo si mormora? E potrebbe in quel caso la sua presenza essere legata a Stryker e al suo piano per contrastare i mutanti?
Parlando del futuro della franchise, Singer spiega che si sta prendendo una pausa per il suo prossimo progetto 20,000 Leagues Under the Sea:

“Abbandonare la franchise non è qualcosa a cui penso. Ma non potrei lanciarmi domani in un altro film degli X-Men. E spero di no, spero di prendere una pausa”.

E se dovesse ritornare, chi vorrebbe usare dopo Apocalisse come villain?

“Mi piacerebbe usare Proteus in qualche modo. Si possono fare molte cose a livello visivo con un personaggio come quello”.

Proteus ovvero Kevin MacTaggert/Mutante X è il figlio mutante di Moira, che è stato rinchiuso in una camera di sicurezza per molti anni a causa dei suoi poteri, nutrito da campi energetici. Suo padre è Joseph MacTaggert, in grado di alterare la realtà, i suoi poteri disintegrano il suo corpo e quello delle persone di cui si impossessa, ma è in grado di sopravvivere anche nelle stato di energia pura, nel quale i suoi poteri raggiungono l’apice.

empire-x-men-apocalisse-(16)

empire-x-men-apocalisse-(1)

empire-x-men-apocalisse-(2)

empire-x-men-apocalisse-(3)

empire-x-men-apocalisse-(4)

empire-x-men-apocalisse-(5)

empire-x-men-apocalisse-(6)

empire-x-men-apocalisse-(7)

empire-x-men-apocalisse-(8)

empire-x-men-apocalisse-(9)

empire-x-men-apocalisse-(10)

empire-x-men-apocalisse-(11)

empire-x-men-apocalisse-(12)

empire-x-men-apocalisse-(13)

empire-x-men-apocalisse-(14)

empire-x-men-apocalisse-(15)

LEGGI ANCHE:
Bryan Singer e Simon Kinberg spiegano la nuova timeline degli X-Men

Il primo trailer di X-Men: Apocalisse

Lo spot del Super Bowl di X-Men: Apocalisse

La regia di X-Men: Apocalisse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte CBM

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.