L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wayward Pines – Nella stagione 2 tornano Terrence Howard, Carla Gugino e altri attori; ecco la data della premiere

Wayward Pines – Nella stagione 2 tornano Terrence Howard, Carla Gugino e altri attori; ecco la data della premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

Wayward Pines è stata la serie di maggior successo della scorsa estate sulle reti broadcast (i canali nazionali non via cavo), e la Fox è stata ben felice di rinnovarla per la seconda stagione, ancora con M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The Village) come produttore esecutivo. Ora, il network ha annunciato che la premiere andrà in onda il prossimo 25 maggio, e che molti attori del cast originale torneranno nei nuovi episodi: nello specifico, si tratta di Terrence Howard, Carla Gugino, Melissa Leo, Hope Davis, Toby Jones, Shannyn Sossamon e Charlie Tahan.

Il nuovo protagonista sarà invece Jason Patric (Narc) nel ruolo del Dr. Theo Yedlin, un nuovo residente di Wayward Pines che si risveglia dall’animazione sospesa e si ritrova nel mezzo della ribellione contro la Prima Generazione, che governa la città con il pugno di ferro: Theo dovrà capire la vera natura di Wayward Pines e fornire il suo contributo alla salvezza dell’umanità, che rischia l’estinzione.

Nel cast anche Djimon Hounsou nel ruolo di CJ Mitchum, storico del luogo. Gli altri attori sono: Tom Stevens, che tornerà nella parte di Jason Higgins, membro della Prima Generazione e allievo di David Pilcher; Nimrat Kaur nel ruolo di Rebecca, moglie di Theo, a cui nasconde alcuni segreti; Josh Helman nella parte di Xander, un residente che lavora per distruggere Wayward Pines dall’interno; e Kacey Rohl nel ruolo di Kerry, uno dei luogotenenti di Jason nella guerra civile che sta consumando la città.

Alla base della serie c’è sempre la saga letteraria di Blake Crouch.

waywardpines-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione dell’episodio pilota di Wayward Pines!

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.