L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wayward Pines – Nella stagione 2 tornano Terrence Howard, Carla Gugino e altri attori; ecco la data della premiere

Wayward Pines – Nella stagione 2 tornano Terrence Howard, Carla Gugino e altri attori; ecco la data della premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

Wayward Pines è stata la serie di maggior successo della scorsa estate sulle reti broadcast (i canali nazionali non via cavo), e la Fox è stata ben felice di rinnovarla per la seconda stagione, ancora con M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The Village) come produttore esecutivo. Ora, il network ha annunciato che la premiere andrà in onda il prossimo 25 maggio, e che molti attori del cast originale torneranno nei nuovi episodi: nello specifico, si tratta di Terrence Howard, Carla Gugino, Melissa Leo, Hope Davis, Toby Jones, Shannyn Sossamon e Charlie Tahan.

Il nuovo protagonista sarà invece Jason Patric (Narc) nel ruolo del Dr. Theo Yedlin, un nuovo residente di Wayward Pines che si risveglia dall’animazione sospesa e si ritrova nel mezzo della ribellione contro la Prima Generazione, che governa la città con il pugno di ferro: Theo dovrà capire la vera natura di Wayward Pines e fornire il suo contributo alla salvezza dell’umanità, che rischia l’estinzione.

Nel cast anche Djimon Hounsou nel ruolo di CJ Mitchum, storico del luogo. Gli altri attori sono: Tom Stevens, che tornerà nella parte di Jason Higgins, membro della Prima Generazione e allievo di David Pilcher; Nimrat Kaur nel ruolo di Rebecca, moglie di Theo, a cui nasconde alcuni segreti; Josh Helman nella parte di Xander, un residente che lavora per distruggere Wayward Pines dall’interno; e Kacey Rohl nel ruolo di Kerry, uno dei luogotenenti di Jason nella guerra civile che sta consumando la città.

Alla base della serie c’è sempre la saga letteraria di Blake Crouch.

waywardpines-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione dell’episodio pilota di Wayward Pines!

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney lancia anche in Italia la linea di mascherine dedicate a Marvel, Star Wars e molto altro 9 Luglio 2020 - 16:15

La Disney ha lanciato una linea di mascherine ispirate a celebri marchi come Star Wars e Marvel.

The Crown: Confermata la sesta e ultima stagione! 9 Luglio 2020 - 16:08

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, annuncia che ci sarà una sesta e ultima stagione della serie Netflix, e spiega perché è tornato sui suoi passi

Zendaya e John David Washington hanno girato un film in segreto durante il lockdown 9 Luglio 2020 - 15:58

A sorpresa, Sam Levinson ha scritto e diretto un film con Zendaya e John David Washington durante il lockdown: ecco i dettagli di questa avventurosa produzione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.