SerieTV News

Wayward Pines – Nella stagione 2 tornano Terrence Howard, Carla Gugino e altri attori; ecco la data della premiere

Pubblicato il 04 marzo 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Wayward Pines è stata la serie di maggior successo della scorsa estate sulle reti broadcast (i canali nazionali non via cavo), e la Fox è stata ben felice di rinnovarla per la seconda stagione, ancora con M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The Village) come produttore esecutivo. Ora, il network ha annunciato che la premiere andrà in onda il prossimo 25 maggio, e che molti attori del cast originale torneranno nei nuovi episodi: nello specifico, si tratta di Terrence Howard, Carla Gugino, Melissa Leo, Hope Davis, Toby Jones, Shannyn Sossamon e Charlie Tahan.

Il nuovo protagonista sarà invece Jason Patric (Narc) nel ruolo del Dr. Theo Yedlin, un nuovo residente di Wayward Pines che si risveglia dall’animazione sospesa e si ritrova nel mezzo della ribellione contro la Prima Generazione, che governa la città con il pugno di ferro: Theo dovrà capire la vera natura di Wayward Pines e fornire il suo contributo alla salvezza dell’umanità, che rischia l’estinzione.

Nel cast anche Djimon Hounsou nel ruolo di CJ Mitchum, storico del luogo. Gli altri attori sono: Tom Stevens, che tornerà nella parte di Jason Higgins, membro della Prima Generazione e allievo di David Pilcher; Nimrat Kaur nel ruolo di Rebecca, moglie di Theo, a cui nasconde alcuni segreti; Josh Helman nella parte di Xander, un residente che lavora per distruggere Wayward Pines dall’interno; e Kacey Rohl nel ruolo di Kerry, uno dei luogotenenti di Jason nella guerra civile che sta consumando la città.

Alla base della serie c’è sempre la saga letteraria di Blake Crouch.

Cliccate qui per leggere la recensione dell’episodio pilota di Wayward Pines!

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: ComicBook.com

[widget/artist/668,2003,2096,8219,1851,4744,1758,2114,2674]