L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wayward Pines – Una featurette con le prime scene della stagione 2

Wayward Pines – Una featurette con le prime scene della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cast e data per la seconda stagione di Wayward Pines

La seconda stagione di Wayward Pines debutterà sulla Fox il prossimo 25 maggio, e questa featurette svela le prime immagini tratte dai nuovi episodi.

M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The Village) e gli altri produttori ci introducono ai temi e alle trame della seconda stagione, confermando il ritorno di alcuni personaggi e il debutto di un nuovo protagonista, interpretato da Jason Patric. Il filmato contiene varie scene inedite che mostrano il nuovo status quo della città dopo gli eventi dell’anno scorso.

Potrete vederlo qui di seguito:

Nella seconda stagione di Wayward Pines rivedremo Terrence Howard, Carla Gugino, Melissa Leo, Hope Davis, Toby Jones, Shannyn Sossamon e Charlie Tahan. Il protagonista sarà invece Jason Patric (Narc) nel ruolo del Dr. Theo Yedlin, un nuovo residente di Wayward Pines che si risveglia dall’animazione sospesa e si ritrova nel mezzo della ribellione contro la Prima Generazione, che governa la città con il pugno di ferro: Theo dovrà capire la vera natura di Wayward Pines e fornire il suo contributo alla salvezza dell’umanità, che rischia l’estinzione.

Nel cast anche Djimon Hounsou nel ruolo di CJ Mitchum, storico del luogo. Gli altri attori sono: Tom Stevens, che tornerà nella parte di Jason Higgins, membro della Prima Generazione e allievo di David Pilcher; Nimrat Kaur nel ruolo di Rebecca, moglie di Theo, a cui nasconde alcuni segreti; Josh Helman nella parte di Xander, un residente che lavora per distruggere Wayward Pines dall’interno; e Kacey Rohl nel ruolo di Kerry, uno dei luogotenenti di Jason nella guerra civile che sta consumando la città.

Alla base della serie c’è sempre la saga letteraria di Blake Crouch.

wayward-pines

LEGGI ANCHE: La recensione dell’episodio pilota di Wayward Pines

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: TVLine

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.