Videogames News: Uncharted 4, Disney Infinity, Mortal Kombat, Quantum Break

Videogames News: Uncharted 4, Disney Infinity, Mortal Kombat, Quantum Break

Di Fabrizio Tropeano

UNCHARTED 4: NUOVO RINVIO DI DUE SETTIMANE
Ennesimo ritardo per l’attesissimo Uncharted 4, primo capitolo della serie in uscita nativa su Playstation 4 e che segnerà la fine delle avventure del protagonista Nathan Drake. Sony ha deciso di posticipare l’uscita del videogame di due settimane rispetto a quanto conosciuto fino ad oggi e ciò significa che da questo momento il day one è fissato al prossimo 10 maggio. La ragione dell’ulteriore dilazione è dovuto alla volontà della multinazionale nipponica di distribuire un adeguato numero di prodotti visto il numero particolarmente elevato di copie che starebbe mettendo a dura prova i masterizzatori dell’azienda. Speriamo che sia però veramente l’ultimo ritardo da annunciarvi…

FOTO_877032

NIENTE DISNEY INFINITY 4.0 NEL 2016
Qualcuno rimarrà deluso dalla notizia ma Disney Interactive ha deciso di non lanciare entro la fine dell’anno un nuovo capitolo di Disney Infinity. Pieno supporto dunque alla versione 3.0 che vedrà arrivare nei prossimi mesi nuovi playset e nuovi personaggi tratti dai film Disney-Marvel-Lucasfilm in uscita come Il Libro della Giungla, Captain America Civil War, Alla Ricerca di Dory, Alice Attraverso lo Specchio e Star Wars Rogue One. Per un nuova edizione dunque bisognerà aspettare molto probabilmente la fine 2017.

12647146_499079850265172_2701809326616516873_n

QUANTUM BREAK: 18 MINUTI DI GAMEPLAY IN VIDEO
Countdown quasi terminato: dal prossimo 5 aprile sarà possibile finalmente vivere Quantum Break, la nuova esperienza di Remedy (il team di Max Payne ed Alan Wake) su Xbox One e PC. Non soltanto un videogame ma anche ore ed ore di girato con attori in carne ed ossa per una vera e propria serie TV parallela a quanto accadrà nelle parti in-game. Nell’attesa finalmente di metterci le mani, si fanno sempre più frequenti i video gameplay del titolo. Di seguito potete vedere addirittura 18 minuti di giocato. Prima di premere play, occhio che sono presenti vari spoiler della trama. Videogiocatore avvisato…

MORTAL KOMBAT XL: IL TRAILER DI LANCIO
Disponibile dal 4 Marzo per Playstation 4 e Xbox One,  Mortal Kombat XL è la versione “extralarge” dell’ultimo capitolo della nota serie di picchiaduro. Questa nuova edizione conterrà il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi usciti nel corso di questi mesi compreso l’inedito Kombat Pack 2 che introdurrà nel roster  lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie horror The Texas Chainsaw Massacre, Triborg e Bo’Rai Cho. In vista dell’imminente uscita, vi proponiamo il trailer di lancio di MK eXtra Large!

LEGGI ANCHE

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

One Piece: Il Gear 5 di Luffy debutterà il 6 agosto nell’anime 22 Luglio 2023 - 17:52

Nel secondo giorno dell’One Piece Day 2023, tenutosi oggi in Giappone, è stata mostrata la versione animata del Gear 5 di Luffy. L’ultima forma debutterà nell’episodio che andrà in onda il sei agosto. Tatsuya Nagamine è il regista dell’episodio (enshutsuka) mentre i direttori dell’animazione (sakuga kantoku) sono Midori Matsuda e Keita Saito. In quell’episodio inoltre […]

Space Nation: Roland Emmerich lancia un nuovo franchise multimediale 28 Giugno 2023 - 16:15

Un'ambiziosa space opera che prenderà la forma di un MMORPG, una serie TV e diversi corti animati

Il Signore degli Anelli: Amazon sta sviluppando un MMO tratto dalla saga 16 Maggio 2023 - 14:45

Amazon Games sta lavorando a un massively multiplayer online tratto dalla saga di J.R.R. Tolkien

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI