L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Umbrella Corps, Gundam Breaker 3, Iron Maiden e…

Videogames News: Umbrella Corps, Gundam Breaker 3, Iron Maiden e…

Di Fabrizio Tropeano

UMBRELLA CORPS: CAPCOM SVELA UNA NUOVA MODALITA’
Capcom, tramite il filmato che segue, ha svelato una nuova modalità di Umbrella Corps, lo spin-off di Resident Evil atteso per maggio su Playstation 4 e PC. La non originalissima Multi Missioni prevede che le due squadre di giocatori on line si affrontino nel corso di vari round diversi per obiettivi, mappe e modalità. Il primo team che riuscirà a vincere tre incontri sarà decretato il vincitore.  Per scoprirne di più, ecco il video a riguardo.

GUNDAM BREAKER 3: OLTRE 10 MINUTI DI GAMEPLAY IN VIDEO
Gundam Breaker è in uscita proprio in questi giorni nella terra del sol levante per Playstation 4 e Playstation Vita. In attesa che Bandai Namco ufficializzi l’arrivo del videogame dedicato al famoso “robottone” anche nel vecchio continente, abbiamo la possibilità di vedere oltre dieci minuti di gameplay nel filmato che segue. Per la cronaca, uno dei due caratteristici protagonisti di inizio video è il doppiatore nipponico Masaya Onosaka.

LEGACY OF THE BEAST: NUOVO FILMATO PER IL VIDEOGAME DEGLI IRON MAIDEN
Atteso la prossima estate per dispositivi mobile iOS e Android, Legacy of the Beast è il videogame ufficiale della storica metal band inglese degli Iron Maiden. Protagonista del gioco non poteva che essere Eddie, la leggendaria mascotte del gruppo capitanato da Bruce Dickinson. Il filmato che segue è in computer grafica quindi non rappresenta il gameplay del titolo anche se siamo certi che l’hype dei metallari all’ascolto aumenterà notevolmente per questa app dopo la visione.

GAME OVER PER PLAYSTATION TV
Nel giro di pochi giorni, Sony ha deciso di terminare la distribuzione di Playstation TV in Giappone, Europa ed USA. L’hardware è quindi ancora commercializzato esclusivamente in alcuni mercati asiatici. Per chi non conoscesse PTV, si tratta di una console che tramite collegamento online può far funzionare parte del catalogo di videogiochi usciti su PlayStation Vita, PSP e PSOne. Inoltre per chi possiede una Playstation 4 in casa, è possibile riprodurre i suoi giochi tramite la periferica, sulla TV di un’altra stanza. Le due funzioni però non sembrano avere conquistato un numero sufficiente di persone per fare continuare a Sony la distribuzione in (quasi) tutto il mondo.

1.jpg

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: gli episodi finali arriveranno su Prime… ma non in Italia 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.