Videogames News: Umbrella Corps, Gundam Breaker 3, Iron Maiden e…

Videogames News: Umbrella Corps, Gundam Breaker 3, Iron Maiden e…

Di Fabrizio Tropeano

UMBRELLA CORPS: CAPCOM SVELA UNA NUOVA MODALITA’
Capcom, tramite il filmato che segue, ha svelato una nuova modalità di Umbrella Corps, lo spin-off di Resident Evil atteso per maggio su Playstation 4 e PC. La non originalissima Multi Missioni prevede che le due squadre di giocatori on line si affrontino nel corso di vari round diversi per obiettivi, mappe e modalità. Il primo team che riuscirà a vincere tre incontri sarà decretato il vincitore.  Per scoprirne di più, ecco il video a riguardo.

GUNDAM BREAKER 3: OLTRE 10 MINUTI DI GAMEPLAY IN VIDEO
Gundam Breaker è in uscita proprio in questi giorni nella terra del sol levante per Playstation 4 e Playstation Vita. In attesa che Bandai Namco ufficializzi l’arrivo del videogame dedicato al famoso “robottone” anche nel vecchio continente, abbiamo la possibilità di vedere oltre dieci minuti di gameplay nel filmato che segue. Per la cronaca, uno dei due caratteristici protagonisti di inizio video è il doppiatore nipponico Masaya Onosaka.

LEGACY OF THE BEAST: NUOVO FILMATO PER IL VIDEOGAME DEGLI IRON MAIDEN
Atteso la prossima estate per dispositivi mobile iOS e Android, Legacy of the Beast è il videogame ufficiale della storica metal band inglese degli Iron Maiden. Protagonista del gioco non poteva che essere Eddie, la leggendaria mascotte del gruppo capitanato da Bruce Dickinson. Il filmato che segue è in computer grafica quindi non rappresenta il gameplay del titolo anche se siamo certi che l’hype dei metallari all’ascolto aumenterà notevolmente per questa app dopo la visione.

GAME OVER PER PLAYSTATION TV
Nel giro di pochi giorni, Sony ha deciso di terminare la distribuzione di Playstation TV in Giappone, Europa ed USA. L’hardware è quindi ancora commercializzato esclusivamente in alcuni mercati asiatici. Per chi non conoscesse PTV, si tratta di una console che tramite collegamento online può far funzionare parte del catalogo di videogiochi usciti su PlayStation Vita, PSP e PSOne. Inoltre per chi possiede una Playstation 4 in casa, è possibile riprodurre i suoi giochi tramite la periferica, sulla TV di un’altra stanza. Le due funzioni però non sembrano avere conquistato un numero sufficiente di persone per fare continuare a Sony la distribuzione in (quasi) tutto il mondo.

1.jpg

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI