Videogames News: Star Wars Battlefront, Hitman, Playstation VR, Max Payne

Videogames News: Star Wars Battlefront, Hitman, Playstation VR, Max Payne

Di Fabrizio Tropeano

STAR WARS BATTLEFRONT: SVELATA LA MODALITA’ HUTT CONTRACTS
Con il trailer che segue, Electronic Arts e Dice hanno svelato l’arrivo di una nuova modalità per Star Wars Battlefront. Al momento sappiamo soltanto che si tratterà di una modalità inclusa negli aggiornamenti gratuiti del videogame disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, che vedrà ovviamente coinvolto Jabba e che dovrebbe garantire nuovi equipaggiamenti per il nostro alter ego virtuale. Non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito, ovviamente vi terremo informati sulle nostre pagine.

HITMAN: UNA PARTITA GIOCATA NEL MONDO REALE
Per il lancio del reboot di Hitman, Io-Interactive e Realm Pictures hanno realizzato un video veramente fuori dagli schemi, ricreando una partita con il videogame… nel mondo reale! Alcune persone impartivano ordini ad un Agent 47 in carne ed ossa che all’interno di un palazzo doveva portare a termine una missione simile a quella che vivremo dall’11 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC. Il risultato è decisamente… da vedere!

PLAYSTATION VR VIETATO AI MINORI DI 12 ANNI
In attesa di scoprire data di uscita e prezzo di lancio, abbiamo comunque scoperto qualcosa in più su Playstation VR, il sensore di realtà virtuale per Playstation 4. Sony ha infatti annunciato che l’utilizzo del prodotto è raccomandato soltanto al di sopra dei 12 anni. Per la cronaca l’utilizzo di periferiche simili come Oculus Rift e Samsung Gear VR hanno come limite l’età di 13 anni. Stando agli esperti, tali limiti sono legati al periodo critico di sviluppo della vista che avviene proprio in quegli anni.

sony_playstation_vr_morpheus_2

LE STRADE DI REMEDY E MAX PAYNE POTREBBERO TORNARE AD INCROCIARSI
Quando oramai manca pochissimo al lancio dell’attesissimo Quantum Break, il direttore creativo del team di Remedy torna a parlare della serie con cui hanno acquisito una notorietà internazionale: Max Payne. Nel corso di una intervista, Lake ha dichiarato che la vendita del franchise dopo il primo episodio a Rockstar Games ha significato molto per lo studio e che mentre completavano il secondo capitolo sapevano benissimo che sarebbe stato il loro ultimo Max Payne e di aver chiuso con la serie. Ma dopo tanti anni, non è da escludere a priori che le strade di Max e di Remedy possano tornare ad incrociarsi. Lake si dichiara certo che il suo team riuscirebbe a proporre qualcosa di molto interessante. Mai dire mai dunque…

max_payne_title_wallpaper-HD

LEGGI ANCHE

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

One Piece: Il Gear 5 di Luffy debutterà il 6 agosto nell’anime 22 Luglio 2023 - 17:52

Nel secondo giorno dell’One Piece Day 2023, tenutosi oggi in Giappone, è stata mostrata la versione animata del Gear 5 di Luffy. L’ultima forma debutterà nell’episodio che andrà in onda il sei agosto. Tatsuya Nagamine è il regista dell’episodio (enshutsuka) mentre i direttori dell’animazione (sakuga kantoku) sono Midori Matsuda e Keita Saito. In quell’episodio inoltre […]

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI