STAR WARS BATTLEFRONT: SVELATA LA MODALITA’ HUTT CONTRACTS
Con il trailer che segue, Electronic Arts e Dice hanno svelato l’arrivo di una nuova modalità per Star Wars Battlefront. Al momento sappiamo soltanto che si tratterà di una modalità inclusa negli aggiornamenti gratuiti del videogame disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, che vedrà ovviamente coinvolto Jabba e che dovrebbe garantire nuovi equipaggiamenti per il nostro alter ego virtuale. Non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito, ovviamente vi terremo informati sulle nostre pagine.
HITMAN: UNA PARTITA GIOCATA NEL MONDO REALE
Per il lancio del reboot di Hitman, Io-Interactive e Realm Pictures hanno realizzato un video veramente fuori dagli schemi, ricreando una partita con il videogame… nel mondo reale! Alcune persone impartivano ordini ad un Agent 47 in carne ed ossa che all’interno di un palazzo doveva portare a termine una missione simile a quella che vivremo dall’11 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC. Il risultato è decisamente… da vedere!
PLAYSTATION VR VIETATO AI MINORI DI 12 ANNI
In attesa di scoprire data di uscita e prezzo di lancio, abbiamo comunque scoperto qualcosa in più su Playstation VR, il sensore di realtà virtuale per Playstation 4. Sony ha infatti annunciato che l’utilizzo del prodotto è raccomandato soltanto al di sopra dei 12 anni. Per la cronaca l’utilizzo di periferiche simili come Oculus Rift e Samsung Gear VR hanno come limite l’età di 13 anni. Stando agli esperti, tali limiti sono legati al periodo critico di sviluppo della vista che avviene proprio in quegli anni.
LE STRADE DI REMEDY E MAX PAYNE POTREBBERO TORNARE AD INCROCIARSI
Quando oramai manca pochissimo al lancio dell’attesissimo Quantum Break, il direttore creativo del team di Remedy torna a parlare della serie con cui hanno acquisito una notorietà internazionale: Max Payne. Nel corso di una intervista, Lake ha dichiarato che la vendita del franchise dopo il primo episodio a Rockstar Games ha significato molto per lo studio e che mentre completavano il secondo capitolo sapevano benissimo che sarebbe stato il loro ultimo Max Payne e di aver chiuso con la serie. Ma dopo tanti anni, non è da escludere a priori che le strade di Max e di Remedy possano tornare ad incrociarsi. Lake si dichiara certo che il suo team riuscirebbe a proporre qualcosa di molto interessante. Mai dire mai dunque…