PLAYSTATION VR: DATA DI USCITA E PREZZO UFFICIALE
Dopo tante indiscrezioni e rumour, finalmente Sony svela tutte le info ufficiali su Playstation VR, il sensore di realtà virtuale per Playstation 4. La periferica sarà disponibile dal prossimo mese di ottobre in tutto il mondo ed avrà un prezzo consigliato per l’Europa di 399.99 euro. Nell’occasione è stato sviscerato anche qualche numero: sono oltre 160 i giochi e le applicazioni in lavorazione per Playstation VR ed oltre 50 saranno disponibili entro la fine del 2016. Inoltre si prevedono contenuti aggiuntivi in realtà virtuale per PVR niente meno che di Star Wars Battlefront. Vi terremo aggiornati su tutto!
STAR WARS TRIALS ON TATOOINE: LEAK SULLA NUOVA ESPERIENZA IN REALTA’ VIRTUALE
Come già ampiamente detto, il 2016 sarà l’anno della realtà virtuale nel mondo dei videogiochi ed oltre a Playstation VR, non mancano altri competitor agguerriti. Oltre ad Oculus Rift, i riflettori sono puntati anche su HTC Vive Steam VR. Proprio per quest’ultimo è in arrivo Star Wars Trials On Tatooine. Al momento si sa poco nulla sul progetto visto che il filmato è comparso sull’account ufficiale Youtube di Industrial Light and Magic e poi prontamente rimosso ma prima di scomparire qualcuno lo ha ricondiviso e così noi ve lo possiamo mostrare proprio qui di seguito. Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!
LEGO MARVEL AVENGERS: DISPONIBILE IL DLC DEDICATO A CIVIL WAR
Come scritto nella nostra recensione, in esclusiva per le versioni Playstation 4 e Playstation 3 di Lego Marvel Avengers, sono stati realizzati alcuni contenuti aggiuntivi e gratuiti dedicati ad Ant-Man e Captain America: Civil War. Proprio a quest’ultimo è dedicato il nuovo filmato che potete vedere qui di seguito e che sottolinea l’immediata disponibilità del DLC grazie a cui arrivano all’interno del videogame i personaggi in versione Civil War, Agent 13, Black Panther, Captain America, Crossbones, Falcon, Iron Man (Mark 46), Scarlet Witch, War Machine, e Winter Soldier.
MARVEL BATTLEGROUNDS: I PERSONAGGI IN ARRIVO CON IL PLAY SET PER DISNEY INFINITY 3.0
Confermando l’arrivo per il prossimo 24 Marzo, Disney Interactive ha rilasciato la lista dei nuovi personaggi in arrivo con Marvel Battlegrounds, il nuovo playset per Disney Infinity 3.0 che per la prima volta permetterà a quattro giocatori di poter affrontarsi in contemporanea. Oltra a Captain America in versione Primo Vendicatore che sarà disponibile in bundle con il mondo di gioco, i nuovi arrivi sono rappresentati da Ant-Man, Black Panther, Vision e Spider-Man con il costume nero. Se anche in questo caso sentite “puzza” di Civil War… avete annusato bene!