Videogames News: Hitman, The Division, Nintendo NX, The Surge

Videogames News: Hitman, The Division, Nintendo NX, The Surge

Di Fabrizio Tropeano

HITMAN: AL VIA LA BETA PER GLI UTENTI PLAYSTATION PLUS
Se avete una Playstation 4 ed un abbonamento ai servizi di Playstation Plus, potrete giocare con la beta di Hitman fino alla prossima domenica (6 Marzo). Questa versione del titolo di Square Enix, introdurrà i giocatori alle caratteristiche e alle meccaniche del nuovo capitolo della serie che sarà rilasciato in un primo momento ad episodi in digital delivery per poi arrivare anche nei negozi fra qualche mese. Dopo la beta, l’appuntamento è fissato all’11 marzo per giocare con la prima parte di Hitman su Playstation 4, Xbox One e PC.

TOM CLANCY THE DIVISION: NUOVO SPOT TV
Ubisoft ha rilasciato un nuovo Spot TV con spettacolari sequenze di gameplay per Tom Clancy The Division, l’attesissimo nuovo videogame che ci condurrà in una New York del prossimo futuro in preda al caos più smodato a causa di una epidemia terribilmente mortale. Il video mette in luce un comparto grafico di assoluto rilievo come potrete vedere voi stessi. Ricordiamo infine che il day one su Playstation 4, Xbox One e PC è fissato per il giorno della Festa Della Donna (8 Marzo..).

NINTENDO NX: ACTIVISION ED UBISOFT AL LAVORO SULLA NUOVA CONSOLE DELLA GRANDE N?
Vige ancora il più stretto riserbo su Nintendo NX, il nuovo progetto hadware della grande N. Si parla di una console ibrida, sia da casa che portatile, di una possibile compatibilità ad Android e di molto altro. Ma negli ultimi giorni le indiscrezioni riguardano più specificatamente i giochi: alla fine è proprio il software a decretare le sorti di un sistema di gioco. Un rumour parla del possibile arrivo di Beyond Good and Evil 2, il progetto di Michel Ancel partorito nel 2008 ed ancora oggi in fase di sviluppo.

Un altro insider invece parla di una strettissima collaborazione fra Nintendo ed Activision per portare su NX un capitolo inedito di Call of Duty (Bloodlines), un videogame dedicato a Spider-Man su cui starebbe lavorando Platinum Games oltre a Beyond Destiny, il seguito del videogame di successo in uscita nel 2017. Probabilmente al prossimo E3 di Los Angeles del prossimo giugno, dalle indiscrezioni passeremo finalmente alle info ufficiali in merito

nintendo-nx-will-surprise-fans-details-coming-this-year-499036-2

THE SURGE: PRIME SEQUENZE GAMEPLAY DELL’ACTION RPG FANTASCIENTIFICO
Dopo il più che discreto Lords of The Fallen, i programmatori tedeschi di Deck 13 sono al lavoro su The Surge, un nuovo action-RPG fantascientifico che, salvo ritardi, sarà disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One nel corso del 2017. Nel video che segue possiamo per la prima volta vedere sequenze di gameplay del titolo. Pur essendo una versione preliminare, il gioco propone alcuni aspetti tecnici veramente curati. Notate ad esempio al secondo 20 le bellissime animazioni dell’aggressiva sentinella robotica. Non ci rimane che augurarvi buona visione.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI