L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una riunione tra Anne Hathaway e Garry Marshall per Princess Diaries 3?

Una riunione tra Anne Hathaway e Garry Marshall per Princess Diaries 3?

Di Marlen Vazzoler

La Disney produrrà il terzo capitolo di The Princess Diaries

Le prime voci sulla realizzazione di Princess Diaries 3 risalgono alla scorsa estate, a quel tempo una fonte vicina alla Disney aveva però affermato che il progetto non era in fase di sviluppo. Ma una nuova speranza arriva direttamente dal regista Garry Marshall che rivela a People di aver parlato con Anne Hathaway della realizzazione del seguito, una volta conclusa la gravidanza.

“Ero con Anne Hathaway un paio di settimane fa, e sembra che vogliamo fare Princess Diaries 3 a Manhattan. Anne Hathaway è molto incinta, quindi dovremmo attendere fino a quando nascerà il bambino e poi lo faremo”.

Princess-Diaries-3

Parliamo quindi di almeno un anno/due prima di andare davanti alla macchina da presa, sempre se il film otterrà il via libera dalla Disney. Naturalmente dita incrociate per un possibile ritorno di Julie Andrews nei panni della Regina Clarisse Renaldi e di Hector Elizondo in quelli di Joe. Ci sono delle buone possibilità per un altro ritorno quello di Chris Pine che avevamo visto in Principe azzurro cercasi. A questo proposito Marshall dice:

“Forse, è abbastanza grande adesso”.

Nel giugno del 2015 è stato pubblicato The Princess Diaries, Volume XI: Royal Wedding, il primo volume per adulti della serie, ambientato otto anni dopo Forever Princess. Mia si è diplomata dal college e guida il Teen Community Center, mentre si scopre che il padre, il principe di Genovia ha concepito una figlia illegittima Olivia Grace. Intanto Michael il ragazzo di Mia le fa la proposta di matrimonio.

Il prossimo film di Marshall è Mother’s Day!, con Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson e Robert Pine, il padre di Chris che nel film interpreta un texano e il marito del personaggio di Margo Martingale.

Fonte People

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.