Il regista di Nemico pubblico N. 1 – L’istinto di morte, Nemico pubblico N. 1 – L’ora della fuga Jean-François Richet ha scandalizzato la Francia con la commedia Un Momento di Follia, remake di Un moment d’égarement di Claude Berri del 1977.
Il film arriverà nelle nostre sale il 24 marzo 2016, distribuita da CAMiMovie, dopo il grandissimo successo riscosso in patria. Nel cast troviamo Vincent Cassel (Il Racconto dei Racconti), François Cluzet (Quasi Amici), Lola Le Lann e Alice Isaaz.
Ecco una nuova clip:
Questa la trama:
Antoine (François Cluzet) e Laurent (Vincent Cassel) sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna (Lola Le Lann), di diciassette anni, e Marie (Alice Isaaz), che ne ha già compiuti diciotto. Ma Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo. Per lei è subito amore ma per Laurent non è stato altro che un momento di follia…
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33870]