L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un Llama che fa yoga nel secondo trailer di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione

Un Llama che fa yoga nel secondo trailer di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione

Di Marlen Vazzoler

Nel secondo trailer di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione della Blue Sky, viene introdotto un nuovo personaggio new age, il maestro della meditazione, Shangri Llama (doppiato da Jesse Tyler Ferguson) che avrà il compito di salvare i nostri eroi (Manny, Sid e Diego) e le loro famiglie.

Ma solo dopo aver fatto un po’ di yoga.

L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale.
Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

trailer-di-L’Era-Glaciale-in-Rotta-di-Collisione

Domenica 20 marzo sul canale FOX verrà trasmesso uno speciale intitolato ‘Ice Age: The Great Egg-Scapade‘, che sarà disponibile dal giorno dopo in Digital HD su iTunes, Google Play, Vudu, Amazon Video, Sony Playstation Store, Microsoft Movies & TV e MGo, e un esclusivo sneak peek di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione.

Diretto da Mike Thurmeier e Galen Chu, il film conta tra i suoi doppiatori originali: Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes, and Jennifer Lopez. Joining the herd are Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan e Neil deGrasse Tyson.

L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione uscirà nei cinema italiani il 25 agosto 2016 e il 22 luglio in America.

Fonte 20th Century Fox

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindlewald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.