La prossima settimana Un Bacio farà il suo ingresso nelle sale italiane. Stiamo parlando del nuovo film di Ivan Cotroneo, scrittore, sceneggiatore e regista italiano (La kryptonite nella borsa, Il Natale della mamma imperfetta), che racconta la storia di tre adolescenti e della loro ricerca della felicità, una ricerca difficile perché ostacolata da problemi come bullismo e omofobia. Nel cast troviamo Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli. Ecco le prime clip:
La storia del film ruota attorno a tre amici adolescenti, Lorenzo, Blu e Antonio. Frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama, e tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei.
L’adolescenza, le prime volte, la ricerca della felicità sono i temi portanti di questa storia, che affronta in maniera delicata tematiche particolarmente attuali come il bullismo e l’omofobia. La nostra società è dominata da modelli e schemi che molto spesso ci impediscono, soprattutto in tenera età, di essere felici, di trovare la strada della felicità.
Per maggiori informazioni sul film vi invitiamo a visitare la pagina Facebook Ufficiale e quella Instagram. #UnBacioIlFilm #LAmiciziaTiSalva
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/31487]
[widget/artist/28593]