Lo scrittore, sceneggiatore e regista italiano Ivan Cotroneo (La Kryptonite nella borsa, Il Natale della mamma imperfetta) racconta uno spaccato di vita di tre adolescenti: Blu, Lorenzo ed Antonio. Tre ragazzi che per motivi differenti vengono considerati “diversi” dai loro coetanei e finiscono, inesorabilmente, per isolarsi.
“Un Bacio” affronta le tematiche sempre più attuali del bullismo adolescenziale e dell’omofobia, ostacoli spesso apparentemente insormontabili sulla strada che porta alla serenità ed alla ricerca del proprio io. Una pellicola che si rivolge ai giovani con un linguaggio adeguato, che si propone di sensibilizzare gli adolescenti e mettere in guardia i genitori.
Nel cast troviamo Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli.
Ecco il nostro #APPENAVISTO sul film:
Per maggiori informazioni sul film vi invitiamo a visitare la pagina Facebook Ufficiale e quella Instagram. #UnBacioIlFilm #LAmiciziaTiSalva
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.