Una app per tutti i gusti: “Il libro della Giungla”

Una app per tutti i gusti: “Il libro della Giungla”

Di Redazione SW

In vista del film “Il libro della Giungla” che uscirà in tutte le sale italiane il 14 aprile 2016, ho trovato questa bellissima app molto divertente ed istruttiva, che racconta la storia, ed avvicina i bambini alla conoscenza di una lingua straniera. Un bambino di nome Mowgli fugge da un incendio nel suo villaggio. Viene salvato e cresciuto da un branco di lupi.
lb0
Nelle sue avventure, i suoi fedeli amici Bagheera e Baloo lo proteggeranno dai mille pericoli della giungla selvaggia.
Quest’ app è la compagnia ideale sia per i bambini che stanno imparando a leggere sia per quelli che sono già in grado di farlo ma che vogliono scoprire nuove lingue e approfondire il loro bagaglio culturale.
lb1
Alcune caratteristiche:
I bambini più piccoli possono essere aiutati dai genitori all’ascolto della storia, con parole evidenziate e video che illustrano i vocaboli e ne facilitano la comprensione.
I bambini più grandi invece possono concentrarsi sulla capacità di lettura. Possono seguire il racconto con o senza video e leggere con il proprio ritmo venendo aiutati da definizioni e disegni solo quando di fronte a parole più complicate.
lb
– E’ possibile visualizzare le lettere mute e le sillabe per ottenere un aiuto in più ad affrontare le lezioni.
Scoprite il testo insieme al vostro bambino per mostrargli le diverse funzioni e fare in modo che impari in fretta a usarle in modo indipendente.
– Un modo semplice e divertente per aiutare i bambini fino ai 12 anni a imparare nuove lingue
– L’intera storia è disponibile con le stesse funzioni in inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, italiano e portoghese
– Ogni parola è tradotta in tutte e 7 le lingue
lb8
Se quest’app vi è piaciuta nella serie di ebook potete trovare anche: Tre Porcellini, Riccioli d’oro e i tre orsi, Ali Baba e i quaranta ladroni, Hansel e Gretel, Cappuccetto Rosso, Il fagiolo magico, Il Gatto con gli Stivali, Pinocchio, Cenerentola, Le avventure di Peter Pan, Le avventure di Robin Hood, Biancaneve, La Sirenetta, Zorro.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI