Una app per tutti i gusti: “Disney Magic Kingdoms”

Una app per tutti i gusti: “Disney Magic Kingdoms”

Di Redazione SW

Il sogno di ogni bambino e non, (è anche il mio sogno) penso sia trascorrere una giornata intera in un parco giochi Disney sparso per il mondo. Disney in collaborazione con Gameloft, uno studio specializzato in giochi per dispositivi mobili, ha creato un nuovo gioco “Disney Magic Kingdoms”. Tramite un tweet la Disney ha comunicato che il gioco sarà disponibile da oggi. Ci sono voluti diversi mesi per sviluppare quest’app ma sembra che ormai sia tutto pronto.
Disney-Magic-Kingdom-Android-Game-e1457573308697 (1)
E voi siete pronti a creare il vostro parco giochi? Si perchè è proprio questo che il gioco vi permetterà di fare, costruire il vostro parco a tema.
Dovrete usare tutta la vostra creatività e fantasia per creare il vostro parco a tema ispirandovi ai tanti parchi Disney.
Potrete scegliere il terreno ideale dove posizionare tutti gli edifici e le attrazioni che vi piacciono di più, tra cui il castello simbolo dei parchi e lo Space Mountain. Molte delle attrazioni digitali saranno inoltre riprese dalla realtà, dai più famosi parchi Disney del mondo.
disney-magic-kingdoms1-wpcf_400x225
Nel parco sicuramente non potranno mancare i vostri personaggi preferiti, sarà possibile interagire infatti con Topolino, Wazowski, Woody, Rapunzel e tanti altri ancora. Ma non mancheranno anche i personaggi cattivi come come Malefica, Zurg, Madre Gothel, che cercheranno di mettere in pericolo il vostro parco, creando dei minigiochi e delle sfide che dovrete vincere per poter riportare la tranquillità.
Guardate qui, vi sembrerà di essere in un parco giochi:

Alcune caratteristiche:
– Con la magia aiuta a riportare la felicità ed il divertimento nel tuo regno e in quelli dei tuoi amici.
– Potata a immagine del nostro simpatico amico Topolino, questa siepe ci ricorda quanto di bello e magico ci sia nel mondo.
Le gemme non possono mancare in un regno che si rispetti. Ti saranno utilissime per riportare la felicità e la meraviglia nel mondo.
– Un oggetto prestigioso solo per te! Fai brillare il tuo parco divertimenti con questo chiosco unico. I visitatori saranno ammiratissimi in città, con i loro magnifici copricapo.
Aiuta a riempire il contenitore per ottenere questo premio unico.
L’app è disponibile su iPhone, iPad, iPod touch, Android e Windows Phone.



Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI