“L’Era Glaciale”, film d’animazione capace d’intrattenere e far divertire grandi e piccini davanti al grande schermo arriva con “L’Era Glaciale 5 – In Rotta di collisione”. Scrat finirà persino nella spazio pur di conquistare la sua adorata ghianda. Tra i doppiatori italiani nel film troviamo Claudio Bisio che darà la voce a Sid, mentre Pino Insegno presterà la voce a Diego, e Manny avrà il timbro di Filippo Timi.
Nella versione originale invece ritornano le voci di Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez.
Negli Stati Uniti la pellicola sarà proiettata il 20 luglio 2016 in tutte le sale, mentre in Italia arriverà il 25 agosto.
I nuovi protagonisti della saga sono stati svelati qualche tempo fa, e tra di essi c’è anche il leader spirituale Shangri Llama e questo secondo trailer ci dà l’opportunità di conoscerlo un pochino meglio e di capire che ruolo avrà nel film.
La trama racconta che Scrat continua l’inseguimento della sua tanto amata, ma sfuggente ghianda. Questa volta viene addirittura catapultato nello spazio pur di raggiungerla ed è proprio da qui che lo scoiattolo mette in moto una serie di eventi cosmici che minacciano il mondo dell’Era Glaciale.
I suoi amici tra cui Sid, Manny e Diego per salvarsi dovranno lasciare le loro case ed affrontare una grossa missione piena d’avventura, visitando paesaggi pittoreschi, con altrettanti nuovi personaggi.
Non ci resta che aspettare un nuovo trailer prima dell’uscita del film, continuate a seguirci vi terremo aggiornati.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.