Un nuovo video ci porta alla scoperta di Kung Fu Panda 3

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Kung Fu Panda 3

Di Redazione SW

Mancano pochi giorni all’uscita in tutte le sale del film “Kung Fu Panda 3”. La pellicola doveva essere proiettata nelle sale cinematografiche a partire da giovedì 17 marzo ma la casa di produzione, la Fox ha pensato di anticipare la data di uscita con due anteprime il 12 e 13 dello stesso mese.
kung
Io e mia figlia abbiamo guardato il divertentissimo video, e lei mi ha già chiesto di portarla a vedere il film. Ve lo proponiamo qui sotto.
La trama racconta che, il padre di Po dopo essere scomparso per molto tempo, riappare all’improvviso e rivede il figlio.

I due insieme intraprendono un viaggio verso un luogo segreto chiamato il paradiso dei Panda. Fino a quando il malvagio Kai inizia a sconfiggere tutti i maestri di Kung Fu in giro per la cina.
kungfu3_jpg_1003x0_crop_q85
E’ arrivata l’ora per Po di fare sul serio, addestrare un intero villaggio di Panda divertiti e spensierati in una vera squadra di Kung Fu Panda. Nel frattempo potete conoscere i nuovi personaggi del film comprando i Peluche che sono già in vendita.
Il film co-diretto da un italiano Alessandro Carloni, fa riferimento alle famiglie non convenzionali, anche se non esplicitamente. Il protagonista è il primo personaggio ad essere parte di una famiglia con due genitori dello stesso sesso, ed il primo a considerare sul medesimo piano il padre biologico e quello che l’ha adottato.
kungf
Infatti nel primo capitolo del film Po, appare con un padre un po’ strano lui un panda il padre un’oca. Nel secondo capitolo l’oca diventa il padre adottivo, perchè gli viene raccontato che lui è un trovatello. In quest’ultimo film invece, Po crede di essere rimasto l’ultimo panda in circolazione, fino a quando non incontra il padre biologico, in cerca del figlio da tanti anni. Voi cosa ne pensate?
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI