L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Per Tom Hiddleston sarà l’ultima volta nel ruolo di Loki?

Thor: Ragnarok – Per Tom Hiddleston sarà l’ultima volta nel ruolo di Loki?

Di Lorenzo Pedrazzi

Thor: Ragnarok sarà piuttosto affollato di personaggi (soprattutto in relazione agli altri film del Dio del Tuono), compresi Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) e forse persino Nick Fury (Samuel L. Jackson). C’è ovviamente grande attesa anche per il ritorno di Loki (Tom Hiddleston), amatissimo dal pubblico, ma l’attore inglese ha rivelato a The Daily Beast che potrebbe essere la sua ultima volta nel ruolo del Dio dell’Inganno. Ecco le sue parole:

Thor 3 sarà fico perché non lo faccio da quattro anni. Adoro lavorare con Chris [Hemsworth]. Questa sarà la mia ultima volta ai blocchi di partenza.

Non è sicuro, però. Il sito ha chiesto a Hiddleston se questo significa che non apparirà nemmeno in Infinity War, e la sua risposta è stata meno perentoria:

Non lo so! Onestamente, non lo so. Non hanno organizzato tutto in modo definitivo. Prendono le loro decisioni lungo la strada.

Ciò significa che i Marvel Studios non hanno ancora deciso se inserire o meno Loki in Infinity War, oppure che l’attore non si è voluto sbilanciare per non rivelare dettagli potenzialmente spoilerosi. Forse, quando parla di «ultima volta ai blocchi di partenza», Hiddleston intende che sarà la sua ultima volta come personaggio principale, mentre in Infinity War avrà un ruolo secondario. Vi ricordo che Loki sarebbe dovuto apparire anche in Avengers: Age of Ultron, ma è stato tagliato.

Loki-Thor-Movie-Wallpaper-5-1-

Vi ricordo che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere il cinecomic, e che Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche. Inoltre, i due eroi potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria lungo il cammino.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett sarà invece Hela, la Dea Asgardiana della Morte.

Stephany Folsom è stata ingaggiata per riscrivere il copione di Christopher Yost e Craig Kyle (peraltro giudicato molto cupo). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?