The Walking Dead – Due clip e un poster con Negan per il season finale

The Walking Dead – Due clip e un poster con Negan per il season finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Steven Yeun (Glenn) parla dell’arrivo di Negan in The Walking Dead

Manca pochissimo al finale della sesta stagione di The Walking Dead, che andrà in onda il prossimo 3 aprile su AMC: momento attesissimo da tutti i fan, poiché sarà una lunga puntata da 90 minuti in cui debutterà il brutale Negan (Jeffrey Dean Morgan), il più grande antagonista mai affrontato da Rick e compagni.

Abbiamo già visto il suo esordio ufficiale in uno spot, ma ora è disponibile anche un poster che lo ritrae di spalle, in compagnia della fida Lucille (la mazza da baseball avvolta nel filo spinato che usa per uccidere i suoi avversari). nei fumetti, Negan usa quell’arma per massacrare uno dei personaggi principali, e sembra proprio che qualcosa del genere accadrà anche nell’episodio in questione… ma chi sarà la vittima? Ovviamente non lo sappiamo, ma non è detto che sia quella più ovvia.

Comunque, oltre al poster, sono disponibili anche due clip che potrete vedere sotto alla sinossi ufficiale:

Per salvare uno di loro, Rick e il suo gruppo devono avventurarsi fuori dalle mura; vivranno un’esperienza che cambierà per sempre le loro esistenze.

negan-twd-poster

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). È ormai noto che Jeffrey Dean Morgan sarà lo spietato Negan, conosciuto dai lettori dei fumetti per il suo sarcasmo e le sue efferatezze, mentre Xander Berkeley interpreta Gregory.

Naturalmente The Walking Dead è già stata rinnovata per la settima stagione.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI