L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator – Tornerà Arnold Schwarzenegger?

The Predator – Tornerà Arnold Schwarzenegger?

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere la prima immagine promozionale di The Predator!

La 20th Century Fox e il regista Shane Black continuano la preparazione di The Predator, vero e proprio sequel del film originale, la cui data di uscita è stata recentemente fissata al 2 marzo 2018.

Trattandosi di un seguito, i fan sperano di rivedere Arnold Schwarzenegger nel ruolo di Dutch, il possente soldato che riuscì a sconfiggere l’alieno nel primo film (ma con l’astuzia, non con la forza bruta). Parlando con The Arnold Fans, l’attore ha citato questa possibilità:

Non ho ancora parlato con Shane Black, ma presto lo incontrerò per pranzo. Appena avrò finito con l’Arnold’s Sports Festival e The Apprentice e tutto il resto. Ma lo incontrerò. Se ci sono novità, ve le faremo sapere al più presto. Fra poco ci sarà anche un incontro su Conan, per far avanzare il progetto.

Sembra quindi che Shane Black voglia Schwarzenegger per The Predator, e il pranzo servirà a chiarire la situazione. Fra i due dovrebbe esserci un bel rapporto, anche perché hanno già lavorato insieme nei primi anni Novanta per Last Action Hero, forse uno dei ruoli più originali di Schwarzy in quel periodo (senza dimenticare che Black interpretò un ruolo proprio in Predator). Vi terremo aggiornati.

the-predator

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo Boyscout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: The Playlist (via Collider)

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost 22 Gennaio 2021 - 11:30

L'attrice croata era emigrata negli Stati Uniti nel 1991. La sua salute stava peggiorando da tempo

Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno 22 Gennaio 2021 - 11:03

Come prevedibile, l’ennesimo slittamento della data di uscita di No Time to Die ha dato vita ad una reazione a catena, che ha investito anche titoli come Last Night in Soho e Io sono nessuno.

Fate: The Winx Saga da oggi su Netflix, ecco una featurette con il cast 22 Gennaio 2021 - 11:00

Fate: The Winx Saga è ora disponibile in streaming su Netflix: ecco una featurette in cui lo showrunner e il cast parlano della serie fantasy tratta da Winx Club.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.