The LEGO Batman Movie – Il secondo trailer ci porta nella Wayne Manor, ed è fantastico

The LEGO Batman Movie – Il secondo trailer ci porta nella Wayne Manor, ed è fantastico

Di Lorenzo Pedrazzi

QUI trovate la recensione di Batman v Superman (NO SPOILER)

«Quando siete super come me, non basta un solo trailer. Ce ne vogliono DUE, in UNA settimana!». E infatti The LEGO Batman Movie torna a mostrarsi con un divertente secondo trailer, proprio mentre Batman v Superman: Dawn of Justice conferma il suo successo nelle sale. Se il primo trailer era ambientato nella Batcaverna, il secondo ci porta invece nella Wayne Manor, la monumentale residenza della famiglia Wayne, dove il Cavaliere Oscuro – in veste da camera – contempla il ritratto dei suoi genitori.

Assistiamo inoltre al debutto di Ralph Fiennes nel ruolo di Alfred Pennyworth, che cita le diverse “fasi” attraversate da Batman nel corso degli anni, con tanto di supporto iconografico. Ricordate la bizzarra serie tv del 1966? E il film del 1997 con il costume dotato di capezzoli? Ecco, Alfred non li ha dimenticati.

Potrete vedere lo spassoso trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo le prime immagini ufficiali e il teaser poster:

Ed ecco la versione in lingua originale:

The LEGO Batman Movie, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker.

Vi ricordo che The LEGO Movie è stato sceneggiato e diretto da Phil Lord e Chris Miller, i quali hanno scritto anche il soggetto per il futuro sequel, ambientato a quattro anni di distanza dall’originale.

batwing-lego-batman

Fonte: Canale Warner Bros. Italia su Youtube; Canale Warner Bros. su Youtube

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE LEGO BATMAN MOVIE!

LEGGI ANCHE

Blue Beetle: il primo trailer del film DC arriverà lunedì? 1 Aprile 2023 - 16:00

Pare che il teaser trailer di Blue Beetle sarà disponibile da lunedì, svelando così le prime immagini del film DC.

Vinland Saga: Due trailer del secondo cour della stagione due 1 Aprile 2023 - 14:53

Il secondo cour (quarto dell'anno) della seconda stagione di Vinland Saga, basato sul manga di Makoto Yukimura, inizierà il 4 aprile su Crunchyroll.

Secret Invasion, domani il nuovo trailer 1 Aprile 2023 - 13:00

Uno spot andato in onda su ESPN svela che il nuovo trailer di Secret Invasion debutterà domani negli Stati Uniti.

Fantastic Four: lo sceneggiatore di Avatar 2 per il film Marvel 1 Aprile 2023 - 10:00

Josh Friedman è stato scelto per riscrivere la sceneggiatura del film Marvel Fantastic Four.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI