L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Legend of Tarzan – Un nuovo trailer italiano con Margot Robbie e Alexander Skarsgård

The Legend of Tarzan – Un nuovo trailer italiano con Margot Robbie e Alexander Skarsgård

Di Filippo Magnifico

Il Re della giungla è pronto per tornare sul grande schermo con una nuova avventura in 3D: The Legend Of Tarzan. Diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro Harry Potter (film da 4 miliardi di dollari di incasso), il film ha per protagonisti Margot Robbie, che prossimamente vedremo interpretare il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad, e Alexander Skarsgård (noto per esser uno dei vampiri di True Blood). Qui sotto trovate il nuovo trailer italiano:

La versione originale:

Nel cast troveremo anche Christoph Waltz, nel ruolo del Capitano Rom, un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagati in diamanti, Samuel L. Jackson e Djimou Hounsou, visto nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia, nel ruolo di Re Mbonga.

Grandi nomi anche per quanto riguarda il cast tecnico: Stuart Craig e Mark Day, che su curriculum vantano le pellicole che compongono la saga di Harry Potter, si occuperanno rispettivamente della scenografia e del montaggio. Con loro anche Henry Braham (La Bussola d’Oro), che si occuperà della fotografia, e Ruth Myers (Emma), che si occuperà dei costumi. In attesa di ulteriori aggiornamenti vi proponiamo la sinossi ufficiale:

Sono passati anni da quando l’uomo conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per condurre una vita borghese come John Clayton III, Lord Greystoke, insieme a sua moglie Jane. Ora è stato invitato in Congo come emissario del Parlamento, ma quello che non sa è che è solo una pedina nelle mani del capitano Leon Rom, un uomo accecato dalla vendetta. Ma tutte le persone coinvolte in questo complotto non hanno idea di quello che stanno per scatenare.

The Legend Of Tarzan uscirà nelle sale a luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.