Dopo essere stato presentato durante il 33esimo Torino Film Festival, The Dressmaker – Il diavolo è tornato è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane. Il film con protagonista Kate Winslet, ispirato all’omonimo romanzo best-seller di Rosalie Ham, ha riscosso numerosi consensi a Torino, dietro la macchina da presa troviamo la regista australiana Jocelyn Moorhous. Ecco il trailer italiano:
Ambientato in Australia durante gli anni ’50 nello stato di Victoria, il film vede Kate Winslet nel ruolo di Tilly, una giovane affascinante donna tornata nella sua città natale dopo un periodo trascorso in Europa. Diventata una stilista affermata, la ragazza ha tutta l’intenzione di regolare qualche vecchio conto in sospeso.
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 aprile 2016. Nel cast troviamo anche Judy Davis, Liam Hemsworth (il Gale di Hunger Games), Hugo Weaving, Sarah Snook, Caroline Goodall, Kerry Fox, Rebecca Gibney, James Mackay e Shane Jacobson.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.