Cinema

The Divergent Series: Lee Toland Krieger sarà il regista di Ascendant?

Pubblicato il 01 marzo 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Divergent: Robert Schwentke lascia la saga, chi sarà il regista dell’ultimo capitolo?

Come sappiamo, The Divergent Series, la saga ispirata ai romanzi di Veronica Roth, è in cerca di un regista per il suo capitolo finale: Ascendant. Robert Schwentke, che ha diretto gli ultimi due film tra cui The Divergent Series: Allegiant, prossimamente nelle sale, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dopo aver girato due capitoli consecutivi.

La produzione ha già trovato un sostituto? Sembra di sì. Si tratta di Lee Toland Krieger, regista di Adaline – L’eterna giovinezza, al momento in trattative per portare sul grande schermo la seconda parte dell’ultimo capitolo della saga. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La saga letteraria scritta da Veronica Roth si appresta a trovare la sua conclusione cinematografica con un ultimo capitolo che sarà diviso in due parti, la cui uscita è prevista per il marzo 2016 e marzo 2017.

Inizialmente i titoli dei film erano stati differenziati da dei semplici “Part 1” e “Part 2” ma le cose sono cambiate. Le pellicole che compongono l’ultimo capitolo della saga avranno i seguenti titoli: The Divergent Series: Allegiant e The Divergent Series: Ascendant.

In The Divergent Series: Allegiant e The Divergent Series: Ascendant ritroveremo Shailene Woodley, che tornerà ad interpretare la combattiva Tris.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/33319,31712]

Fonte: Collider