LEGGI ANCHE: trovate il regista del quarto film della saga di Divergent
288 milioni di dollari incassati con il primo episodio, saliti a quota 297 milioni lo scorso anno con il sequel. C’è grande attesa per The Divergent Series: Allegiant, la prima parte del capitolo finale della saga ispirata ai romanzi di Veronica Roth, che hanno venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo.
La saga si appresta a trovare la sua conclusione cinematografica con un ultimo capitolo, tratto dal terzo romanzo Allegiant, che è stato diviso, come ormai è consuetudine, in due parti: la prima esce oggi nelle sale italiane, mentre la seconda, intitolata non “Parte 2” ma The Divergent Series: Ascendant, arriverà a marzo 2017.
A differenza di altri kolossal, ma come appena visto accadere a Zootropolis, Allegiant sbarca in Italia in anteprima mondiale, visto che è il primo stato al mondo a proiettarlo e negli USA arriverà solamente tra nove giorni. Una ghiotta opportunità per gli appassionati della saga!
Shailene Woodley è tornata ad interpretare la combattiva Tris, e insieme al suo fidato Tobias Eaton/Quattro (Theo James) si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità.
Il cast si mantiene di altissimo livello: oltre ai giovani talenti come Miles Teller, Ansel Engort e Zoe Kravitz, troviamo acclamati interpreti come Noami Watts, Jeff Daniels e il premio Oscar Octavia Spencer.
CLICCA E SCOPRI LA SALA PIU’ VICINA A TE, E PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO!
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCA SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTO SUL MONDO DI DIVERGENT