L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conjuring 2 – Inquietante full trailer per l’horror di James Wan

The Conjuring 2 – Inquietante full trailer per l’horror di James Wan

Di Lorenzo Pedrazzi

La carriera di James Wan sembra orientata verso i blockbuster (Fast & Furious 7, il prossimo Aquaman), ma il regista malese non dimentica le sue radici horror, e infatti quest’anno tornerà a spaventare le platee internazionali con il sequel de L’evocazione – The Conjuring, che ha incassato ben 318 milioni di dollari in tutto il mondo.

In The Conjuring 2 – L’evocazione ritroveremo i coniugi Warren (Vera Farmiga e Patrick Wilson) alle prese con un nuovo caso di possessione paranormale che li porterà in trasferta a Londra.

Qui di seguito potrete vedere il nuovo trailer:

Nel cast del film troveremo anche Frances O’Connor (A.I. – Intelligenza artificiale, Timeline). La storia si ispira al caso del Poltergeist di Enfield, e intrattiene alcuni legami con un altro celebre caso, quello di Amityville. Ricordiamo che i coniugi Warren sono realmente esistiti (Lorraine Warren è ancora viva) e le loro indagini sono particolarmente famose tra gli appassionati di occulto.

Si tratta di un caso esaminato dai coniugi Warren negli anni ’70 e incentrato su due sorelle di Enfield, in Inghilterra, che si sospettava fossero state possedute. Lorraine Warren ha dichiarato di aver visto personalmente le due sorelle levitare e di aver addirittura visto una delle due sorelle smaterializzarsi di fronte ai suoi occhi, per poi comparire 20 minuti dopo in una scatola per fusibili di grosse dimensioni, in una posa innaturale e contorta, al punto che chiunque abbia provato a ripeterla ha fallito nel tentativo. Lorraine sostiene inoltre che, durante quel caso, il demonio abbia parlato con il marito in più di un’occasione. La donna ricorda questo caso come uno dei più terrificanti della sua carriera.

L’uscita è stata fissata per il 9 giugno 2016. Segui l’hashtag ufficiale #TheConjuring2 per rimanere aggiornato.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

the-conjuring-2-copertina

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSTANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE CONJURING 2!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.