L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Big Bang Theory – Judd Hirsch sarà il padre di Leonard

The Big Bang Theory – Judd Hirsch sarà il padre di Leonard

Di Lorenzo Pedrazzi

Lo showrunner Steve Molaro l’aveva accennato lo scorso dicembre, e ora ne abbiamo la conferma: The Big Bang Theory introdurrà il padre di Leonard Hofstadter, finora mai apparso nella serie, ma solo nominato saltuariamente.

La notizia è stata rivelata durante il panel della sit-com al PaleyFest, dove Johnny Galecki (Leonard) ha detto che il padre del suo personaggio sarà interpretato da Judd Hirsch. Di lui sappiamo solo che è un antropologo e che non è mai stato molto affezionato a Leonard (figlio di due genitori anaffettivi), ma sicuramente scopriremo qualcosa di più quando debutterà nello show. La madre, Beverly, è già apparsa in diversi episodi con il volto di Christine Baranski.

Judd Hirsch è un veterano del piccolo e del grande schermo, peraltro vincitore di due premi Emmy. È noto soprattutto per serie come Taxi, Dear John, George & Leo, Regular Joe, Numb3rs, Damages e Forever, oltre che per film come Independence Day e A Beatuful Mind; quest’anno lo rivedremo nel sequel Independence Day: Rigenerazione. Galecki ha raccontato di averlo incontrato allo speciale della NBC dedicato a James Burrows, e di averlo invitato a interpretare “suo” padre.

leonard-copertina

Intanto, si vocifera che la decima stagione possa essere l’ultima per The Big Bang Theory, ma gli autori sostengono di non preoccuparsene troppo, e di avere ancora parecchio da raccontare. Oltre al papà di Leonard, in futuro potrebbero comparire anche la mamma di Penny, la nonnina di Sheldon e il papà di Howard.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.