SerieTV News Casting

The Big Bang Theory – Judd Hirsch sarà il padre di Leonard

Pubblicato il 17 marzo 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Lo showrunner Steve Molaro l’aveva accennato lo scorso dicembre, e ora ne abbiamo la conferma: The Big Bang Theory introdurrà il padre di Leonard Hofstadter, finora mai apparso nella serie, ma solo nominato saltuariamente.

La notizia è stata rivelata durante il panel della sit-com al PaleyFest, dove Johnny Galecki (Leonard) ha detto che il padre del suo personaggio sarà interpretato da Judd Hirsch. Di lui sappiamo solo che è un antropologo e che non è mai stato molto affezionato a Leonard (figlio di due genitori anaffettivi), ma sicuramente scopriremo qualcosa di più quando debutterà nello show. La madre, Beverly, è già apparsa in diversi episodi con il volto di Christine Baranski.

Judd Hirsch è un veterano del piccolo e del grande schermo, peraltro vincitore di due premi Emmy. È noto soprattutto per serie come Taxi, Dear John, George & Leo, Regular Joe, Numb3rs, Damages e Forever, oltre che per film come Independence Day e A Beatuful Mind; quest’anno lo rivedremo nel sequel Independence Day: Rigenerazione. Galecki ha raccontato di averlo incontrato allo speciale della NBC dedicato a James Burrows, e di averlo invitato a interpretare “suo” padre.

Intanto, si vocifera che la decima stagione possa essere l’ultima per The Big Bang Theory, ma gli autori sostengono di non preoccuparsene troppo, e di avere ancora parecchio da raccontare. Oltre al papà di Leonard, in futuro potrebbero comparire anche la mamma di Penny, la nonnina di Sheldon e il papà di Howard.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/517,2911,4919]