Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Suicide Squad – I poster con i tatuaggi dei “peggiori eroi di sempre”

Pubblicato il 09 marzo 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il nuovo trailer di Suicide Squad!

I tatuaggi sono un tratto distintivo di Suicide Squad: sappiamo che i membri del cast si sono tatuati a vicenda la parola “skwad” per ricordare la loro esperienza sul set, e inoltre Margot Robbie ha pubblicato un’immagine che ritraeva il “logo” della bottega di tatuaggi di Harley Quinn.

Ebbene, ora Warner Bros ha pubblicato i poster con i tatuaggi di alcuni membri della squadra: si tratta di Captain Boomerang (Jai Courtney), Enchantress (Cara Delevingne), Katana (Karen Fukuhara), Rick Flag (Joel Kinnaman), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e Slipknot (Adam Beach).

Gli attori hanno twittato che “Suicide Squad è pronto a lasciare il marchio sull’SXSW”, ovvero il festival South by Southwest, che si svolgerà a Austin fra l’11 e il 20 marzo: ciò significa che il film – in un modo o nell’altro – sarà presente alla manifestazione.

Potrete vedere i tatuaggi qui di seguito:

Cliccate qui per vedere il nuovo poster di Suicide Squad!

Cliccate qui per vedere il poster e i character poster di Suicide Squad!

Cliccate qui per vedere il teaser trailer di Suicide Squad!

Cliccate qui per l’analisi del trailer!

Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 18 agosto.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

[widget/artist/43011,46071,39060,43,3772]