Suicide Squad – Common rivela il suo personaggio, Ayer parla del Joker di Leto

Suicide Squad – Common rivela il suo personaggio, Ayer parla del Joker di Leto

Di Marlen Vazzoler

La Suicide Squad e il Joker schierati nel nuovo banner

I nomi di Tattoo Man e Bronze Tiger, addirittura anche quello di John Stewart, erano stati ipotizzati per il misterioso ruolo di Common in Suicide Squad. In realtà non è nessuno di questi, il cantante ha rivelato in una video intervista a Complex che in realtà interpreta Monster T, che è in affari col Joker.

Andate al punto 2:48:

Ice Cube ha inoltre confermato che non fa parte del nuovo film di Spider-Man.

Nuove informazioni sul film arrivano anche dallo speciale della rivista Total Film, in cui il regista David Ayer parla del Joker di Leto:

“Quello che ha fatto Jared è assolutamente incredibile. Quando arriva sul set, il mondo si ferma. Tutto si ferma. Quello che ha fatto è così potente, così minaccioso, così palpabile, puoi sentirlo. La troupe smette di lavorare e lo guarda. Devo rimettere a lavorare tutti perché è così affascinante”.

Sebbene il cameo del Batman di Ben Affleck sia stato svelato, Ayer assicura i fan, ci sono in serbo altre sorprese.

“Per me quello che trovo interessante è che ci sono state molte impressioni di come sarà questo film, perché è stato esposto molto di più di altri film. Quello che la gente pensa che sia questo film, non è quello che è. Ci sarà molto altro in arrivo”.

Joker di Leto

Parlando del film in generale e della fascinazione che si prova verso i villain, Ayer ha aggiunto:

“Nel tuo normale cinecomic hai il bravo ragazzo, l’eroe, e c’è una lista di controllo e puoi reingegnerizzare le loro azioni in ogni situazione, perché faranno la cosa giusta. Questi sono dei cattivi, quindi hanno molte più opzioni a loro disposizione in ogni situazione. Sono capaci di tutto, ed è questo il divertimento”.

Il cast è composto da Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonti Complex, Total Film via dcvertigodaily, comicbookmovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SUICIDE SQUAD

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI