Streghe – Alyssa Milano smentisce le voci di un revival

Streghe – Alyssa Milano smentisce le voci di un revival

Di Lorenzo Pedrazzi

Si parla molto di revival negli ultimi tempi, e questo particolare trattamento è stato già riservato (o lo sarà in futuro) a show “di culto” come X-Files, Una mamma per amica, Fuller House e Prison Break, quindi i fan di Streghe (in originale Charmed) sperano che la loro serie preferita subisca il medesimo destino. Una speranza condivisa anche da Alyssa Milano, che interpretava Phoebe Halliwell.

Intervistata di recente da Entertainment Tonight, l’attrice ha rinvigorito le speranze dei fan per un revival:

Sembra che [una reunion del cast] possa accadere in ogni momento. Sento che, con tutte queste reunion televisive… qualcuno, a un certo punto, la metterà insieme. E siamo tutti completamente disponibili a farlo!

In effetti, nel 2013, Alyssa Milano aveva contattato le sue colleghe per girare un revival della serie, magari nella forma di un film televisivo, e Shannen Doherty aveva accettato l’invito. Nel frattempo, però, la CBS stava lavorando a un potenziale reboot con un nuovo cast, e a tutt’oggi non sembrano esserci progetti concreti per una reunion. Alyssa Milano l’ha messo in chiaro su twitter:

Fan di Streghe! Non c’è niente di confermato. CBS sta sviluppando un reboot senza il cast originale. È tutto quello che so con certezza.

Con tutte queste reunion, Streghe sembrerebbe una scelta grandiosa, dato che abbiamo i fan più leali e incredibili di sempre. Ma…

Posso immaginare che, fino a quando la CBS non prenderà una decisione sul reboot, uno show con una vera reunion non si farà, poiché CBS ne detiene i diritti.

Anche TV Line conferma che la CBS non ha in serbo alcun piano per un revival di Streghe, quindi per il momento i fan dovranno mettersi il cuore in pace. Nel frattempo, la serie si avvicina al decimo anniversario del finale, andato in onda il 21 maggio del 2006 con l’epilogo dell’ottava stagione.

charmed-cast

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

L’amica geniale: Irene Maiorino e Alba Rohrwacher nella prima foto della stagione 4 30 Gennaio 2023 - 17:48

Le due attrici saranno Lila Cerullo ed Elena "Lenù" Greco nella quarta e ultima stagione de L'amica geniale

Star Trek: Picard, nuovo trailer per la stagione 3 30 Gennaio 2023 - 11:00

La terza e ultima stagione di Star Trek: Picard vedrà l'ammiraglio di Patrick Stewart affrontare la più rischiosa missione della sua vita

Party Down: il trailer ufficiale del revival 29 Gennaio 2023 - 19:00

Ecco il trailer ufficiale del reboot di Party Down, che arriverà negli Stati Uniti su STARZ il 24 febbraio.

Cowboy Bebop: Shinichiro Watanabe non è riuscito a guardare la serie Netflix 29 Gennaio 2023 - 10:00

Il creatore dell'originale Cowboy Bebop non è riuscito a proseguire oltre la prima scena della serie live-action Netflix

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI