L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una storia d’amore durante la Guerra Fredda nel nuovo film di Guillermo del Toro

Una storia d’amore durante la Guerra Fredda nel nuovo film di Guillermo del Toro

Di Marlen Vazzoler

Non racconterà la storia di un wrestler messicano (Silver) che combatte i vampiri il prossimo film di Guillermo Del Toro e non sarà nemmeno una pellicola d’azione o sui mecha giganti. Prodotto dalla Fox Searchlight e ancora senza un titolo, questo progetto scritto, diretto e prodotto dal filmaker è una storia ambientata durante la Guerra Fredda, descritta come una misteriosa e magica storia d’amore spirituale ambientata nell’America del 1963.

Nel cast troviamo Sally Hawkins mentre Octavia Spencer è in trattative per una parte. Secondo delle fonti vicine a questo film, il progetto ha sempre avuto la priorità per del Toro e l’inizio delle riprese è previsto per questa estate.

Abbiamo così scoperto i primi dettagli del piccolo film in lingua inglese che il regista aveva annunciato mesi fa e che avrebbe dovuto cominciare a girare nel 2016.

film-di-guillermo-del-toro

Del Toro inoltre dirigerà Scary Stories to Tell in the Dark per la CBS Films, basato sulla trilogia letteraria di Alvin Schwartz, per il quale ha assunto gli sceneggiatori di The LEGO Movie, Dan e Kevin Hageman. E’ in trattative per il remake di Viaggio allucinante mentre produrrà e non dirigerà Pacific Rim 2.

Fonti variety, deadline foto Stuart C. Wilson/Getty Images Europe, Neilson Barnard/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.