Cinema Casting

Una storia d’amore durante la Guerra Fredda nel nuovo film di Guillermo del Toro

Pubblicato il 20 marzo 2016 di Marlen Vazzoler

Non racconterà la storia di un wrestler messicano (Silver) che combatte i vampiri il prossimo film di Guillermo Del Toro e non sarà nemmeno una pellicola d’azione o sui mecha giganti. Prodotto dalla Fox Searchlight e ancora senza un titolo, questo progetto scritto, diretto e prodotto dal filmaker è una storia ambientata durante la Guerra Fredda, descritta come una misteriosa e magica storia d’amore spirituale ambientata nell’America del 1963.

Nel cast troviamo Sally Hawkins mentre Octavia Spencer è in trattative per una parte. Secondo delle fonti vicine a questo film, il progetto ha sempre avuto la priorità per del Toro e l’inizio delle riprese è previsto per questa estate.

Abbiamo così scoperto i primi dettagli del piccolo film in lingua inglese che il regista aveva annunciato mesi fa e che avrebbe dovuto cominciare a girare nel 2016.

Del Toro inoltre dirigerà Scary Stories to Tell in the Dark per la CBS Films, basato sulla trilogia letteraria di Alvin Schwartz, per il quale ha assunto gli sceneggiatori di The LEGO Movie, Dan e Kevin Hageman. E’ in trattative per il remake di Viaggio allucinante mentre produrrà e non dirigerà Pacific Rim 2.

Fonti variety, deadline foto Stuart C. Wilson/Getty Images Europe, Neilson Barnard/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/1823,6921,41942]