L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbacca

Star Wars – Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbacca

Di Lorenzo Pedrazzi

Ecco la shortlist degli attori per il giovane Han Solo!

Bob Iger, capo della Disney, ha partecipato alla Deutsche Bank 2016 Media, Internet & Telecom Conference, dove ha dedicato qualche parola ai prossimi spin-off di Star Wars, che espanderanno la saga di George Lucas raccontandone alcuni retroscena.

Se per quanto riguarda Rogue One: A Star Wars Story non è stato rivelato niente di nuovo, l’informazione più succosa concerne Star Wars Anthology: Han Solo (titolo non ufficiale), lo spin-off/prequel che racconterà le avventure giovanili del celebre capitano del Millennium Falcon: a quanto pare, il film narrerà anche le origini di Chewbacca, e presumibilmente ci mostrerà le circostanze del loro primo incontro e della loro nascente collaborazione.

Rogue One è incentrato su una banda di Ribelli che progettano di rubare i piani della Morte Nera. Si svolge poco prima rispetto al primo film di George Lucas, che uscì nel 1977 e ora s’intitola Una nuova speranza.

Ne abbiamo altri in lavorazione, incluso uno che sarà una storia di origini su Han Solo e Chewy. E quello uscirà dopo Star Wars 8 nel 2018. E poi ce ne saranno possibilmente degli altri, in seguito.

Iger ha inoltre rassicurato gli investitori sul fatto che gli spin-off saranno promossi «in modo diverso, ma aggressivo», evidentemente consapevole che questi film – essendo “esterni” alla saga principale – saranno più difficili da vendere, e richiederanno strategie di marketing molto specifiche.

hansolo-copertina

Le riprese del film cominceranno nel gennaio del 2017, con la regia di Phil Lord e Chris Miller, ma la scelta del protagonista non dovrebbe farsi attendere troppo, poiché sembra che il giovane Han Solo sia destinato a fare un cameo in Rogue One: A Star Wars Story.

Lawrence Kasdan sta scrivendo la sceneggiatura con suo figlio Jon, mentre il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è prevista per il 25 maggio 2018.

Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato il prequel su Han Solo!

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: The Wrap (via Collider)

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SULLO STAR WARS ANTHOLOGY: HAN SOLO

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.