L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Il Risveglio della Forza – In Blu-ray e Dvd dal 13 aprile!

Star Wars: Il Risveglio della Forza – In Blu-ray e Dvd dal 13 aprile!

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Episodio VIII – Foto dal set e probabile titolo

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

A partire dal 13 aprile il film sarà disponibile Dvd, Blu-Ray e Steelbook Blu-ray, e in tutte le piattaforme digitali!

Star Wars: Il Risveglio della Forza – HV

Porta a casa la Forza! Il Risveglio della Forza dal 13 aprile in Blu-ray, DVD e su tutte le piattaforme digitali.

Posted by Star Wars on Thursday, March 3, 2016

PRENOTA LA TUA COPIA cliccando sui link:

BLU-RAY (+ Disco Bonus)

DVD

STEELBOOK Blu-ray

star-wars-rolling-stones-03

STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA ARRIVA DAL 13 APRILE BLU-RAY™ , DVD E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
DA UNA GALASSIA LONTANA LONTANA…STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA ARRIVA DAL 13 APRILE BLU-RAY™ , DVD E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI – Tanti approfondimenti e contenuti speciali renderanno unica l’esperienza dei numerosi fan della saga stellare più amata di tutti i tempi.
Milano, 3 marzo 2016 Star Wars: Il Risveglio della Forza ha polverizzato i record del Box Office fin dal giorno d’uscita diventando l’evento cinematografico di questa generazione con oltre 926 milioni di dollari d’incasso negli Stati Uniti e 2.05 miliardi di dollari in tutto il mondo. L’epica avventura diretta da J.J. Abrams sarà disponibile in Italia dal 13 aprile in Blu-ray ™ e DVD in oltre 2.500 punti vendita con materiali espositivi di grande impatto, un’importante campagna marketing a supporto e numerose attività sui social media.
Tanti approfondimenti e contenuti speciali* inediti, che nei formati in alta definizione, condurranno i fan in un coinvolgente viaggio dietro le quinte raccontando l’affascinante realizzazione di Star Wars: il Risveglio della Forza in cui gli appassionati scopriranno nuovi segreti con le riprese dettagliate, le scene eliminate mai viste prima ed esclusive interviste a protagonisti e filmmaker.
  • I Segreti de Il Risveglio della Forza: Un Viaggio CinematicoAttraverso filmati e interviste esclusive ad attori e filmmaker, la storia completa della realizzazione de Il Risveglio della Forza viene svelata per la prima volta assoluta.
  • Il Risveglio della Storia: La Lettura a Tavolino Vecchi e nuovi protagonisti riflettono sull’indimenticabile giornata in cui s’incontrarono per la prima volta per leggere la sceneggiatura del film.
  • Costruzione di BB-8Un approfondimento su tutti i segreti che hanno permesso ai realizzatori di portare questo nuovo droide sul grande schermo creando un personaggio che ha subito conquistato tutti gli appassionati dell’universo di Star Wars.
  • Creazione delle CreatureInteressante video alla scoperta delle “magie” cinematografiche che hanno permesso di dare vita a un nuovo cast di creature.
  • Progetto di Battaglia: Il Combattimento nella NeveTutto sui dettagli dell’epica lotta finale a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren.
  • John Williams: La Settima SinfoniaIl leggendario compositore condivide le sue riflessioni sul lavoro svolto per le musiche della saga con particolare focus su quelle create appositamente per Star Wars: Il Risveglio della Forza.
  • ILM: La Magia Visiva della Forzal’impressionante lavoro digitale che ha dato vita agli effetti visivi del film svelato in questo imperdibile contenuto speciale.
  • Forza per il CambiamentoEsistono eroi di ogni forma e dimensione. Grazie all’iniziativa Star Wars: Forza per il Cambiamento i fan di Star Wars in tutto il mondo hanno usato la Forza per aiutare gli altri. Scopri come in Forza per il Cambiamento!
  • Scene Eliminate*I contenuti digitali possono variare a seconda del rivenditore
    Caratteristiche tecniche DURATA: 132 minuti circa / VIDEO FORMAT: 16X9 / ASPECT RATIO: 2.40:1 / GENERE: Azione

Nel cast di Star Wars: Il risveglio della Forza un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).

star wars 7 poster_opt

Rogue One sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 16 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera.

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher eGwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park,Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.