Star Wars: Episodio VIII – Primi possibili dettagli sul ruolo di Laura Dern [SPOILER]

Star Wars: Episodio VIII – Primi possibili dettagli sul ruolo di Laura Dern [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER SUL FILM

Proseguono le riprese di Star Wars: Episodio VIII ed ecco che arrivano i primi possibili dettagli sulle new entry nel cast. Nello specifico si tratta del personaggio interpretato da Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park.

Che ruolo avrà l’attrice nel film? Non lo sappiamo ma il sito Latino Review ha pubblicato la possibile descrizione di una scena, rivelando che interpreterà un ufficiale della Resistenza a capo di una Nave Spaziale. La scena coinvolge un gruppo di soldati malconci, tra cui Poe Dameron (Oscar Isaac). Tra i due non sembra scorrere buon sangue.

Poe e il resto dei soldati sembrano essere gli unici superstiti della ribellione, mentre la Generale Leia Organa è stata gravemente ferita e si trova in una sala operatoria:

I due hanno un’accesa discussione, lei si rivolge bruscamente a Poe, sembra avere autorità su di lui. La situazione degenera e il pilota, con il resto dei combattenti, riesce ad impadronirsi della nave. Dameron finisce con il puntare il suo blaster contro il personaggio della Dern, che sembra interessata ad avere la stessa autorità di Leia Organa.

Ovviamente non esistono conferme su questa scena, prendete il tutto con il dovuto scetticismo e fateci sapere le vostre impressioni.

star wars episodio 8_opt_opt

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

The Acolyte: La Seguace – Trailer della nuova serie di Star Wars 19 Marzo 2024 - 16:12

In un'epoca di luce, sorge l'oscurità, ecco il primo trailer della serie di Star Wars: The Acolyte: La Seguace

The Acolyte: La Seguace – Dal 5 giugno su Disney+, domani il trailer 18 Marzo 2024 - 18:28

The Acolyte: La Seguace è il titolo italiano della nuova serie di Star Wars in arrivo ai primi di giugno. Ecco il poster

Andor, Stellan Skarsgård svela quando potrebbe uscire la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 16:06

Stellan Skarsgård rivela che la seconda stagione di Andor potrebbe uscire tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.

L’impero colpisce ancora in concerto a Roma e Milano per lo Star Wars Day 26 Febbraio 2024 - 15:30

Per festeggiare il mese dello Star Wars Day, L'impero colpisce ancora sarà proiettato a Roma e Milano con la colonna sonora dal vivo.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI