Poster & Immagini Trailer & Video Star Wars
LEGGI ANCHE: Prime indiscrezioni sul titolo di Star Wars 8, avvistato un Landspeeder sul set
Dopo alcune prove generali, le riprese di Star Wars: Episodio VIII sono ufficialmente iniziate in quel di Dubrovnik, in Croazia. Il regista Rian Johnson è stato avvistato sul set e con lui anche Warwick Davis, tornato ad interpretare Wollivan, alleato di Maz Kanata. Sembra inoltre che sia stato avvistato Mark Hamill ma non esistono conferme ufficiali.
Con l’inizio delle riprese arrivano anche nuove foto dal set. Le prime sono moto interessanti e mostrano quello che dovrebbe essere Finn (non si tratta di John Boyega ma di una sua controfigura) a cavallo di una creatura aliena. Ignota l’identità della persona di fronte a lui.
No paran de llegar fotos muy interesantes del set de #StarWars #EPVIII en Dubrovnik pic.twitter.com/9N9rKHO5E3
— Argentina Star Wars (@ArgStarWars2016) 13 marzo 2016
Da Instagram arrivano alcune immagini di miliziani, chiaramente ispirati alle Guardie Imperiali di Ralph McQuarrie:
Il DailyMail ha inoltre pubblicato diverse immagini che mostrano alcune comparse con i costumi di scena, qui sotto ne trovate alcune:
Concludiamo con due video dal set:
Questo video mostra la realizzazione di una scena d’azione:
Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/30025]
Fonte: StarWarsNews