L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Ecco la shortlist finale per il giovane Han Solo

Star Wars – Ecco la shortlist finale per il giovane Han Solo

Di Lorenzo Pedrazzi

Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbecca!

Come sappiamo, Disney e Lucasfilm sono al lavoro su Star Wars Anthology: Han Solo, lo spin-off di Star Wars che racconterà le avventure giovanili del celebre capitano del Millennium Falcon. Gli studios hanno preso in considerazione più di 2.500 attori, e lo scorso gennaio vi abbiamo segnalato i nomi degli ultimi dieci candidati rimasti, ma ora The Hollywood Reporter svela l’ultima shortlist, composta solamente da tre attori (due dei quali, peraltro, erano assenti dal gruppo precedente).

I tre “finalisti” sono Jack Reynor (Transformers: L’era dell’estinzione, Macbeth), Taron Egerton (Kingsman, Eddie the Eagle) e Alden Ehrenreich (Blue Jasmine, Ave, Cesare!). Difficile prevedere chi sia il favorito: Taron Egerton è in grande ascesa, e fra i tre è probabilmente il più quotato, ma è già legato alla saga di Kingsman e al potenziale franchise di Robin Hood: Origins; Alden Ehrenreich, d’altra parte, ha impressionato moltissimo in Ave, Cesare! dei fratelli Coen, e sembra avere un futuro da star tracciato davanti a sé. Più in sordina la carriera di Jack Reynor, a cui però non manca il physique du rôle per interpretare Han Solo. Comunque, da questo trio uscirà il nuovo volto del leggendario mascalzone interstellare.

hansolo-copertina

Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato il prequel su Han Solo!

Lawrence Kasdan sta scrivendo la sceneggiatura con suo figlio Jon, mentre il titolo di lavorazione è Red Cup. Sembra che il giovane Han Solo sia destinato a fare un cameo in Rogue One: A Star Wars Story, quindi il casting è imminente. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SULLO STAR WARS ANTHOLOGY: HAN SOLO

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon sviluppa uno spin-off su un college di supereroi 25 Settembre 2020 - 11:45

Il successo di The Boys spinge Amazon a espandere il franchise: è in fase di sviluppo uno spin-off ambientato in un college di supereroi gestito dalla Vought.

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.