LEGGI ANCHE: J.J. Abrams ammette di aver commesso un errore in Star Wars: il Risveglio della Forza
Ha fatto il suo debutto in Star Wars: Il risveglio della Forza ma è già il beniamino di moltissimi fan. Stiamo parlando del droide astromeccanico BB-8. Abbiamo avuto modo di apprezzare la sua simpatia nel film ma nessuno ci aveva parlato della sua passione per la musica, messa bene in evidenza durante il Late Show con James Corden. Eccolo intento a duettare con il musicista, cantante e beatboxer americano Reggie Watts.
Non trovate anche voi che sia irresistibile? Non vediamo l’ora di rivederlo in Star Wars: Episodio VIII, le cui riprese sono attualmente in corso.
Nel cast di Star Wars: Il risveglio della Forza troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.