L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sospese le riprese di Maze Runner: The Death Cure, dopo l’infortunio di Dylan O’Brien

Sospese le riprese di Maze Runner: The Death Cure, dopo l’infortunio di Dylan O’Brien

Di Marlen Vazzoler

La produzione di Maze Runner: The Death Cure è stata temporaneamente sospesa, le riprese riprenderanno non appena l’attore protagonista Dylan O’Brien si riprenderà dall’infortunio di cui è stato vittima questo giovedì, sul set.

Secondo le fonti di Deadline, pare che l’attore sia caduto dalla parte posteriore di un set, che doveva ricordare la parte posteriore del vagone di un treno. Dovrebbe essersi fratturato o lo zigomo oppure l’orbita oculare, quando è caduto di faccia.

Ieri la 20th Century Fox ha rilasciato il seguente comunicato stampa, riguardante l’infortunio di Dylan O’Brien:

“Dylan O’Brien è stato ferito ieri durante le riprese di ‘Maze Runner: The Death Cure’ a Vancouver, in Canada. E’ stato immediatamente trasferito nell’ospedale locale per l’osservazione e il trattamento. La produzione del film è stata fermata mentre sta recuperando. Il nostro pensiero va a Dylan per un recupero completo e rapido”.

La portavoce di Dylan, Jennifer Allen ha detto che la prognosi dei medici è buona.

Dylan-O'Brien-maze-runner

L’autore dei libri James Dashner ha scritto su Twitter:

“Voglio solo farvi sapere che sì, Dylan è stato ferito, ma starà bene. Non è in alcun modo in pericolo di vita”

“La produzione è stata posticipata, ma certamente non annullata. Tutto quello che conta adesso è che Dylan si riprenda. Ti vogliamo bene, Dylan!!!”

Kaya Scodelario, l’interprete di Teresa nei film, ha usato invece Instagram per fare gli auguri di pronta guarigione a Dylan.

Maze Runner: The Death Cure diretto da Wes Ball, uscirà nelle sale americane il 17 febbraio 2017.

Fonti James Dashner, deadline, Kaya Scodelario

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.