Cinema Attualità

Sospese le riprese di Maze Runner: The Death Cure, dopo l’infortunio di Dylan O’Brien

Pubblicato il 19 marzo 2016 di Marlen Vazzoler

La produzione di Maze Runner: The Death Cure è stata temporaneamente sospesa, le riprese riprenderanno non appena l’attore protagonista Dylan O’Brien si riprenderà dall’infortunio di cui è stato vittima questo giovedì, sul set.

Secondo le fonti di Deadline, pare che l’attore sia caduto dalla parte posteriore di un set, che doveva ricordare la parte posteriore del vagone di un treno. Dovrebbe essersi fratturato o lo zigomo oppure l’orbita oculare, quando è caduto di faccia.

Ieri la 20th Century Fox ha rilasciato il seguente comunicato stampa, riguardante l’infortunio di Dylan O’Brien:

“Dylan O’Brien è stato ferito ieri durante le riprese di ‘Maze Runner: The Death Cure’ a Vancouver, in Canada. E’ stato immediatamente trasferito nell’ospedale locale per l’osservazione e il trattamento. La produzione del film è stata fermata mentre sta recuperando. Il nostro pensiero va a Dylan per un recupero completo e rapido”.

La portavoce di Dylan, Jennifer Allen ha detto che la prognosi dei medici è buona.

L’autore dei libri James Dashner ha scritto su Twitter:

“Voglio solo farvi sapere che sì, Dylan è stato ferito, ma starà bene. Non è in alcun modo in pericolo di vita”

“La produzione è stata posticipata, ma certamente non annullata. Tutto quello che conta adesso è che Dylan si riprenda. Ti vogliamo bene, Dylan!!!”

Kaya Scodelario, l’interprete di Teresa nei film, ha usato invece Instagram per fare gli auguri di pronta guarigione a Dylan.

Maze Runner: The Death Cure diretto da Wes Ball, uscirà nelle sale americane il 17 febbraio 2017.

Fonti James Dashner, deadline, Kaya Scodelario

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/41769,1339,47482]

[widget/movie/33114]