L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sofia Coppola con Nicole Kidman per il remake de La notte brava del soldato Jonathan

Sofia Coppola con Nicole Kidman per il remake de La notte brava del soldato Jonathan

Di Filippo Magnifico

Un progetto ambizioso nel futuro di Sofia Coppola. La regista, infatti, porterà nuovamente sul grande schermo La notte brava del soldato Jonathan (titolo originale The Beguiled), pellicola del 1971 diretta da Don Siegel e ispirata all’omonimo romanzo scritto da Thomas P. Cullinan (1919-1995).

Il film originale aveva come protagonista Clint Eastwood, nel ruolo di un soldato nordista che, nell’epoca della Guerra Civile, trova rifugio in un collegio femminile della Louisiana, portando scompiglio tra studentesse e insegnanti e provocando un vero e proprio risveglio dei sensi.

Una storia, quindi, perfetta per una regista come Sofia Coppola, che sembra decisa a coinvolgere un cast degno di nota, con nomi come Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning, queste ultime due già comparse in Marie Antoinette e Somewhere, sempre diretti dalla Coppola.

Non esistono al momento ulteriori dettagli sul film, chi prenderà il ruolo di Clint Eastwood in questo remake? Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fanning Dunst

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.