Si sente il mare dello Studio Ghibli disponibile in DVD e Blu-ray

Si sente il mare dello Studio Ghibli disponibile in DVD e Blu-ray

Di Marlen Vazzoler

Da mercoledì sono disponibile le edizioni home video (DVD e Blu-ray) di due lungometraggi dello Studio Ghibli, La ricompensa del gatto, di cui vi avevamo già parlato e del film inedito in Italia Si sente il mare.
si-sente-il-mare-kids
Il secondo titolo diretto da Tomomi Mochizuki, è anche conosciuto con i titoli internazionali Ocean Waves e I can hear the sea.
Scritto da Kaori Nakamura, il film è basato sull’omonimo romanzo di Saeko Himuro, ed è nato come lungometraggio per la televisione. La storia è ambientata nella città di Kōchi, nell’isola di Shikoku, e narra del triangolo amoroso tra due amici per la pelle che frequentano le superiori e una ragazza che si è trasferita nella loro scuola, da Tokyo.
si-sente-il-mare-dvd
L’edizione DVD costa 15.99€

si-sente-il-mare-blu-ray
L’edizione Blu-ray 17.99€

Il trailer:

La trama:

Taku Morisaki, studente universitario a Tokyo incrocia lo sguardo di una ragazza di sua conoscenza sulla banchina opposta del treno. E’ Rikako Muto: ma non doveva andare all’università a Kochi? I ricordi di Taku lo riportano indietro di due anni a quell’estate in cui la conobbe. Non era solo bella, era la migliore nello sport e in classe. Poi con sua grande sorpresa si scoprì geloso di sapere che Matsuno, il suo migliore amico, era attratto da Rikako. Da quel momento la ragazza non sarebbe stata altro che l’oggetto della cotta del suo amico, o almeno così sarebbe stato fino alla gita alle Hawaii dell’ultimo anno…

Avete mai sentito parlare di questo film? Quali pellicole dello Studio Ghibli avete visto?
Fonti Madman
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI