L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shohreh Aghdashloo in Star Trek Beyond, la serie tv in onda nel 2017

Shohreh Aghdashloo in Star Trek Beyond, la serie tv in onda nel 2017

Di Marlen Vazzoler

Star Trek Beyond: primi dettagli su Krall, il villain interpretato da Idris Elba

L’attrice iraniana candidata al premio Oscar, Shohreh Aghdashloo (24, The Expanse) entra nel cast di Star Trek Beyond nei panni dell’Alto Comandante della Federazione. Deadline inoltre conferma che dalla prossima settimana Justin Lin comincerà i reshoot del film.

L’entrata della Aghdashloo a questo punto delle riprese implica che il suo ruolo sarà molto piccolo, ma potrebbe essere particolarmente rilevante. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, quel che è certo è che l’uscita della di Star Trek Beyond non verrà rimandata.

Shohreh-Aghdashloo-in-Star-Trek-Beyond

Il sito Trek Core ha parlato della nuova serie tv di Star Trek, non legata a Beyond, con il presidente Les Moonves della CBS Corporation, che ha spiegato la situazione dei diritti:

“Quando [la CBS] si è divisa dalla Viacom dieci anni fa, il 1 gennaio 2006, uno degli aspetti più problematici come potete immaginare è stato Star Trek. Entrambi lo volevamo.
Hanno detto ‘E’ un film!’ e io ho detto ‘No, no, no è una serie tv’. In realtà entrambi avevamo ragione. Così si sono tenuti i diritti cinematografici e noi quelli televisivi. Il film uscirà il 22 luglio.
Secondo il nostro accordo con loro, dobbiamo attendere 6 mesi dopo il lancio del loro film, in questo modo non ci sarà confusione nel mercato”.

Moonves conferma che non vedremo la nuova serie tv prima del gennaio 2017.

Ricordiamo che il 6 settembre 2016 verranno festeggiati i cinquantanni della serie originale di Star Trek.

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le nuove aggiunte del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale il 22 luglio 2016, nell’anno in cui verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Fonti Deadline, Trek Core foto alchetron

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.