L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shadowhunters – The Mortal Instruments rinnovato per una seconda stagione

Shadowhunters – The Mortal Instruments rinnovato per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Seconda stagione in arrivo per Shadowhunters – The Mortal Instruments, la serie televisiva basata sulla saga letteraria urban fantasy di Cassandra Clare, il cui primo episodio è stato adattato per il cinema nel film Shadowhunters: Città di Ossa. L’annuncio ufficiale è stato fatto oggi, durante un Q&A su Facebook.

La serie si è rivelata un grandissimo successo per la rete televisiva statunitense Freeform (ha segnato il più alto debutto per il canale in due anni). Ricordiamo che il network ha stilato un accordo con Netflix per la distribuzione oltreoceano, Italia compresa. Nel nostro territorio, quindi, è stata trasmessa sulla piattaforma di streaming un episodio alla settimana.

Questa è la sinossi di Shadowhunters:

Basata sui sei libri fantasy young adult, Shadowhunters segue le vicende della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere ciò che pensa, ma di discendere da una lunga tradizione di Shadowhunter, ibridi tra angeli e umani che danno la caccia ai demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo parallelo con il misterioso Shadowhunter Jace e il suo migliore amico, Simon. Vivendo tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary inizia un viaggio formativo che la porta a scoprire di più sul suo passato e su ciò che il suo futuro potrebbe riservarle

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

shadowhunters-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.