In molti hanno sperato in un sequel cinematografico di “Big Hero 6”, invece la Disney, ha stupito tutti e ha reso noto che realizzerà una serie tv animata che arriverà su Disney XD nel 2017. Ma non è detto che poi arriverà anche il sequel, anzi si dice che la serie farà da ponte per un eventuale prossimo film cinematografico.
Big-Hero-6-Movie-54
La serie sarà prodotta da Mark McCorkle & Bob Schooley inieme a Nick Filippi.
Sono stati rivelati alcuni dettagli riguardanti la storia, che sarà ambientata a San Fransokyo dove ritroveremo Hiro Hamada in un arco temporale, immediatamente successivo al finale del film. Insieme al nostro protagonista ci saranno ovviamente Baymax e gli amici di sempre Fred, Wasabi, Honey Lemon e GoGo.

L’annuncio della produzione è stato dato da Gary Marsh, presidente e capo creativo di Disney Channels Worldwide: “I nostri colleghi della Walt Disney Animation Studios hanno creato un nuovo mondo brillante, ispirato dalla Marvel, con personaggi vividi e unici. Siamo elettrizzati di avere l’opportunità di sviluppare ulteriormente questi personaggi in una serie animata piena di divertimento, azione e una narrazione coinvolgente che solo Mark, Bob – e Baymax – possono offrire”.
big
Il cartone animato di Big Hero 6 è solo una delle 17 nuove serie che la Disney sta presentando all’annuale TV-upfront, durante il quale i network americani provano a vendere la maggior parte per del loro inventario pubblicitario, per l’anno successivo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/29345]