Cinema curiosità Immagini film Trailer 3D Festival & Co. DVD Televisione anticipazioni spot generale poster internet Streaming A casa HD Week-end Clip video Disney Toon Story Disney junior serie animata Bambini cartoni animati serie tv
In molti hanno sperato in un sequel cinematografico di “Big Hero 6”, invece la Disney, ha stupito tutti e ha reso noto che realizzerà una serie tv animata che arriverà su Disney XD nel 2017. Ma non è detto che poi arriverà anche il sequel, anzi si dice che la serie farà da ponte per un eventuale prossimo film cinematografico.
La serie sarà prodotta da Mark McCorkle & Bob Schooley inieme a Nick Filippi.
Sono stati rivelati alcuni dettagli riguardanti la storia, che sarà ambientata a San Fransokyo dove ritroveremo Hiro Hamada in un arco temporale, immediatamente successivo al finale del film. Insieme al nostro protagonista ci saranno ovviamente Baymax e gli amici di sempre Fred, Wasabi, Honey Lemon e GoGo.
L’annuncio della produzione è stato dato da Gary Marsh, presidente e capo creativo di Disney Channels Worldwide: “I nostri colleghi della Walt Disney Animation Studios hanno creato un nuovo mondo brillante, ispirato dalla Marvel, con personaggi vividi e unici. Siamo elettrizzati di avere l’opportunità di sviluppare ulteriormente questi personaggi in una serie animata piena di divertimento, azione e una narrazione coinvolgente che solo Mark, Bob – e Baymax – possono offrire”.
Il cartone animato di Big Hero 6 è solo una delle 17 nuove serie che la Disney sta presentando all’annuale TV-upfront, durante il quale i network americani provano a vendere la maggior parte per del loro inventario pubblicitario, per l’anno successivo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/29345]