Il primo episodio della seria animata i Guardiani della Galassia è stata trasmessa su Disney XD, lunedì scorso 7 marzo. I successivi episodi usciranno a cadenza settimanale sempre ogni lunedì alle 18.55. Il gruppo di eroi composto da Star Lord, Rocket Raccoon, Gamora, Drax il Distruttore e Groot, trova uno strano artefatto e scoprono che l’unico modo per aprirlo è attraverso il DNA di Peter Quill.
Al suo interno si trova una mappa del tesoro, che conduce ad una potentissima arma chiamata il Seme Cosmico, in grado di creare il prossimo universo.
I Guardiani della Galassia dovranno trovarla e distruggerla prima che finisca nelle mani sbagliate, tra cui Thanos, i fratelli conniventi, il collezionista e il Grande Maestro, Ronan e Loki. Nel frattempo continuano le riprese del sequel i Guardiani della Galassia 2, che arriverà al cinema il 25 Aprile 2017.
E’ stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon(Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore. L’attrice Zoe Saldana, interprete di Gamora, ha postato alcune foto del dietro le quinte del secondo film le trovate qui.
Godetevi insieme ai vostri bambini la serie tv, aspettando il secondo capitolo.
Rimanete con noi per scoprire le prossime notizie.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.