Domani esce nelle sale italiane Kung Fu Panda 3 diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, che racconta la nuove avventure del panda Po che ritroverà il suo vero padre e scoprirà l’esistenza del villaggio segreto dei panda.
(Rated : PG è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini per delle scene d’azione con le arti marziali e dell’umorismo lievemente rozzo.). Consigliato dai 7 anni.
Conosciamo bene Po, il maestro Shifu e i 5 cicloni, perciò dedicheremo questo speciale alle nuove entrate principali di questo terzo capitolo.
Li Shan
E’ un panda gigante e il padre biologico di Po. Scoprono di avere la stessa personalità.
Mei Mei
E’ un panda femmina che aspira a diventare una danzatrice che fa uso del nastro e vive nel villaggio segreto dei panda.
Kai
Il cattivo del film, prima dell’inizio del film era il fratello d’armi del gran maestro Oogway, quando ha combattuto contro i generali. Quando Oogway fu ferito gravemente, Kai lo portò al villaggio segreto dei panda che lo curarono con le loro tecniche del Chi, e insegnarono a Oogway come usarlo.
Kai però si serve di queste tecniche per rubare il Chi degli altri e non per donarlo. Questo causò uno sconto con Oogway e l’allontanamento di Kai nel regno degli spiriti per l’eternità.
I Jombie
E’ il nome dei sottoposti di Kai, sono degli zombie creati con il Chi dei maestri del Kung Fu. Kai ha usato per i suoi Jombie il Chi del maestro Porcospino, dei tassi gemelli, del maestro Gorilla, del maestro cinghiale, del maestro coccodrillo, del maestro orso, del maestro gallina, del maestro Shifu e la maggior parte dei 5 Cicloni.
Tra questi, qual’è il vostro personaggio preferito? Scrivetecelo nel box dei commenti!
Kung Fu Panda 3, diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, è doppiato nella versione originale da: Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigre) e Seth Rogen (Mantis), Bryan Cranston (il vero padre di Po, Li), J. K. Simmons (Kai), Kate Hudson (Mei Mei). Il film uscirà nei cinema italiani il 17 marzo 2016.
Fonti dreamworks, kungfupanda
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.