Cinema curiosità Immagini film Festival & Co. DVD anticipazioni spot generale A casa HD Week-end Clip video serie animata Bambini cartoni animati

Ecco chi sarà il regista del nuovo film d’animazione: “Ghostbusters”

Pubblicato il 11 marzo 2016 di Redazione

Il prossimo 28 luglio uscirà in tutte le sale cinematografiche “Ghostbusters” tutto al femminile. Ma le sorprese non finiscono qui, per gli amanti del genere. La Sony ha in programma anche un film d’animazione dedicato a Ghostbusters e pochi giorni fa è stato rivelato chi sarà il regista. Si tratta di Fletcher Moules, già creatore di spot televisivi, Clash of Clans andati in onda durante il Superbowl.
godt
Mulers si è fatto notare anche per aver realizzato le creature di Star Wars-L’attacco dei cloni. Per quanto riguarda il progetto siamo ancora in fase embrinale, l’unica cosa certa è che sarà prodotto dalla Sony Pictures Animation e da Ivan Reitman.
Per darvi un assaggio di cosa sa fare questo regista guardate qui, alcune sue animazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=mSTcFoxgbuM

Proprio come la serie tv The Real Ghostbusters, andata in onda dal 1986 al 1991 per 7 stagioni e 140 episodi, il film d’animazione avrà come protagonista un gruppo di scienziati che si alleano per combattere le forze soprannaturali. A quanto pare la storia non si limiterà all’ambientazione di Manhattan ma dovrebbe allargarsi un po’ a tutti i quartieri di New York.
Ghostbusters
Per la Sony Pictures Animation, una nuova sfida dopo gli annunciati film sui Puffi, in sala il 12 aprile del 2017; sulle Emoticon, in sala l’11 agosto del 2017; su Peter Rabbit, in sala il 23 marzo del 2018; e sull’Uomo Ragno, al cinema il 21 dicembre del 2018, ed il 21 settembre 2018, arriverà anche Hotel Transylvania 3.
Non ci resta che aspettare nuove notizie, continuate a seguirci.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.